lavatrice Whirpool 5061/A manopola gira fino a scaricare l'acqua

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
tano1971

lavatrice Whirpool 5061/A manopola gira fino a scaricare l'acqua

Messaggio da tano1971 »

Inviato: Mar 09 Ott 2007 11:41 pm Oggetto: lavatrice whirpool 5061/A

--------------------------------------------------------------------------------

la mia lavatrice comprata da soli tre anni quando parte il lavaggio dopo aver caricato l'acqua, l'acqua non riscalda, la manopola del programmatore gira velocemente fino a scaricare subito l'acqua.
IMPORTANTE:
1)saltando la fase iniziale del lavaggio ,l'acqua scalda e il programma procede normalmente
2)il programma a freddo funziona normalmente

GRAZIE a chiunque voglia aiutarmi provando a farmi risparmiare prima di chiamare l'assistenza
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Tano....
Il problema è piuttosto complicato, anche perchè quando la lavatrice è controllata elettronicamente come mi sembra sia la tua, i sintomi sono intercettati dall'unità di controllo che pensa a mandare in blocco la lavatrice.
Una domanda... hai per caso impostato il pulsante del "mezzo carico" che ti consente di effettuare il lavaggio con la lavatrice non completamente carica?
Fammi sapere
Ciao
tano1971

risposta WHIRPOOL

Messaggio da tano1971 »

Ciao Capitan Farloc...,
grazie per la risposta tempestiva, comunque il mezzo carico non era impostato e la lavatrice e' controllata da manopole (penso non sia controllata elettronicamente,comunque non sono un tecnico)
L'importante era sapere se era una cosa facilmente risolvibile.
Chiamero' un tecnico,COMPLIMENTI per il sito e di nuovo GRAZIE!!!
Rispondi