aiuto disperato lavatrice ariston al 109x margherita 2000

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
jack73

aiuto disperato lavatrice ariston al 109x margherita 2000

Messaggio da jack73 »

ciao a tutti ho da qualche giorno un problema con la lavatrice ariston modello al 109x margherita 2000 praticamente imposto il programma di lavaggio carica l acqua e non appena comincia a girare si ferma scarica l acqua e la manopola dei programmi gira continuamente e il led luminoso emette 10 lampeggi .Ho controllato le spazzole ed e tutto ok la centrifuga va senza problemi qualcuno puo aiutarmi ne ho urgente bisogo grazie a tutti ;) ;) ;) ;)
jack73
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Sei in grado di misurare con un tester la continuità della resistenza di riscaldamento dell'acqua?
jack73

Messaggio da jack73 »

Capitan Farloc ha scritto:Sei in grado di misurare con un tester la continuità della resistenza di riscaldamento dell'acqua?
credo che non sia la resistenza perche" c"e" continuita"
jack73
Octron

Messaggio da Octron »

Se fossi in te darei una occhiata al pressostato forse è rimasto bloccato su pieno vasca ,oppure qualche filo sul pressostato che non fà un buon contatto,.
Se segui i fili del pressosto arriverai al connettore sulla scheda ,controlla se è inserito bene e cè un buon contatto .
jack73

Messaggio da jack73 »

Octron ha scritto:Se fossi in te darei una occhiata al pressostato forse è rimasto bloccato su pieno vasca ,oppure qualche filo sul pressostato che non fà un buon contatto,.
Se segui i fili del pressosto arriverai al connettore sulla scheda ,controlla se è inserito bene e cè un buon contatto .
PROBLEMA risolto era il pressostato con 15 euro ho riparato la lavatrice grazie a tutti e in special modo octron grazie ancora ciao
jack73
Rispondi