Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Ciao a tutti da circa 4-5 giorni ho questo tipo di problema.
Ho un pc che lavora con vista home premium, mi collego ad internet tramite chiavetta 3 e ho la posta elettronica registrata su yahoo.
precedentemente tutto funzionava come doveva(la posta usciva ed entrava regolarmente)usando il programmino FreePoPs ma adesso quando vado su Windows mail e controllo la posta in entrata dopo un pò miscrive che il server ha interrotto la connessione non si sa per quale motivo oppure perche è da molto tempo che non si usa la posta.
Errore 0*800 non identificato porta 2000.
potrebbe essere un problema del server yahoo e non un mio problema?
Vi prego aiutateme il cp va sempre bene e non ha avuto mai altri tipi di problemi.
windows mail è un programma di posta elettronica come
outlook, entrambi permettono di scaricare la posta solo
dai provider a cui si è collegati e registrati ad esempio
io ho un collegamento adsl ad alice ed ho configurato
outlook express per gestire la posta su alice, se tento
di fare la stessa cosa con libero o yahoo mi da errore,
quindi puoi gestire la tua posta solo via web.
Ci sarebbe un altro modo, "autenticazione del server
necesseraia" ma non funziona con tutti i provider se
trovo le istruzioni le posto
Ciao
freepop non ti serve...se vai sul sito di yahoo e ti logghi per poterla scaricare devi andare sulle opzioni e abilitarlo, mentre per l'uscita della posta ti basta l'smtp di 3
bella gminola forse comincio ad intravedere un filo di luce in mezzo a qusta valle oscura.Potresti essere più preciso .
Devo fare questa modifica su yahoo o sul mio programma di posta elettronica?
E se fosse quest'ultima da modificare mi potresti indicare come devo fare?
Nom c'é verso la posta in arrivo non vuole proprio arrivare.Le ho provata tutte .
Se qulcuno si trova nella mia stessa situazione e riescere a usare windows mail per favore mi aiuti
hai rimesso a posto le porte dei server??
Prova a sentire l'assitenza Yahoo se hanno problemi..so che stanno facendo gli aggiornamenti dei server...quindi qualche grana si può avere....al max contatta anche la 3 per vedere se ci sono delle impostazione particolari
niger72 ha scritto:Nom c'é verso la posta in arrivo non vuole proprio arrivare.Le ho provata tutte .
Se qulcuno si trova nella mia stessa situazione e riescere a usare windows mail per favore mi aiuti
A me una volta è capitata l astessa cosa. Ma il mio era un problema di pop3. Avevo sbagliato ad inserire esattamente il nome sostituendo il punto con la virgola erroneamente. Prova a rifare da zero l'impostazione e sostituisci yahoo.it con yahoo.com.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Grazie a tutti per avermi aiutato il problema é stato risolto sono andato sul sito diYahoo in opzioni ed ho abilitato il pop poi ho guardato le impostazioni che mi venivano consigliate da Yahoo ho cancellato il primo account che usavo e disinstallato FreePoPs.
Ho lanciato Windows Mail e tadaaaaaa e vai funziona tutto.