marca indesit.Cosa ne pensate???

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
FrancescoGO

marca indesit.Cosa ne pensate???

Messaggio da FrancescoGO »

Devo aquistare un frigo indesit.
Da quello che so la marca è buona e siccome ho trovato un'ottima offerta sono intenzionato ad aquistarlo.

Che ne dite????
Ciaooo
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, è difficle dire se questo o quello credo che tu debba analizzare quelle che sono le tue esigenze personali, e valutare in base a capienza, classe di consumo, dimensioni, poi è un po generico indesit, sarebbe l'equivalente di dire--. devo acquistare una fiat, da quello che so la marca è buona ecc ecc. ma la fiat fa tanti modelli ed ogniuno con prezzo e caratteristiche diverse per esigenze diverse. ciao
AJO' CHE CE LA FAI
albry

Messaggio da albry »

Caro FrancescoGo, se il frigo è adatto alle tue esigenze (quoto ichnos, ed è già la seconda volta da ieri :D ) ed è in offerta PRENDILO e non pensarci più! I frighi sono frighi (te lo dice una che ha studiato e confrontato marche etc per 6 mesi girando a vuoto in quanto mai convinta dell'acquisto effettuato poi il 31 dicembre in un negozio che stava per chiudere e faceva megaofferte anche se proprio di una marca che avevo "scartato")!
Poi però incrocia le dita :P .
Dimenticavo: altro criterio potrebbe essere la presenza di centri di assistenza vicini, ma se continui a seguire questo forum (dove potrai peraltro notare che hanno problemi elettrodomestici di tutte le marche o quasi, almeno della fascia di indesit) non ne avrai bisogno :lol: :lol:
Albry
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Lo scorso hanno ho fatto fuori un frigo Candy che aveva i motori marchiati Indesit; della serie: compri una marca e te ne ritrovi anche un'altra :lol:
gminola

Messaggio da gminola »

Tutte le marche sono buone...va in base alle esigenze e alla fortuna che si ha...io ho acquistato recentemente un freezer della indesit che ha sostituito un vecchio e caro freezer che oramai aveva 23 anni. Come "marca" è buona...ricordati però che deve soddisfare le tue esigenze!e ricordati anche che più un prodotto viene venduto più ci saranno persone che hanno problemi col prodotto stesso e meno viene venduto e meno persone hanno problemi! :? :lol:
Ps. guarda anche ai contratti di estensione di garanzia....quanto vengono e quanto durano
Rispondi