Ciao a tutti.
Spero qualcuno possa aiutarmi in qualche modo.
Ho acquistato un anno e mezzo fa un'autoradio NOTEN NV440,con lettore mp3,dvd,divx,aux,tv....
Ho fatto una cazzata tremnda,xkè l'ho acquistata su internet,dalla Selectronics.Questi purtroppo vendono solo tramite internet,e quindi in caso di assistenza,bisogna spedire il prodotto a loro,ke hanno una sola sede,a Perugia.
Ora,io ho dovuto farlo ben 3 volte,x problemi sempre audio.
Questa volta invece,l'audio è perfetto...ma le immagini nn si vedono!o lampeggia tutto,senza vedersi nulla....oppure si intravede appena appena,malissino da nn capire cosa ci sia scritto.
C'è qualcosa ke posso fare?....oppure,qualcuno sa dirmi quanto spenderrei,grosso modo,rivolgendomi ad un'elettrauto?
xkè spedire ancora...a parte ke sono altre 10 euro...considerando ke nn la pagai poco e l'ho già fatto 3 volte.....spendere ancora,e in fondo,sapendo già ke nn sarà una riparazione o sostituzione definitiva.....vorrrei fare diversamente.
Nn credo di poter fare qualcosa io,ma se qualcuno riuscisse a consigliarmi.....magari se qualcuno ha un'autoradio con le stesse carattistiche....
grazie
AUTORADIO NOTEN NV440
-
cosimocs
-
johnmclane
Sul sito della Noten ti dicono di portare il prodotto in garanzia al negozio dove lo hai acquistato. Secondo me qualsiasi negozio potrebbe andare bene, vedi il link:
http://www.noten.it/index.php?page=cercarivenditore
http://www.noten.it/index.php?page=cercarivenditore
-
johnmclane
- isex
- Moderator Senior
Io ti suggerirei di spedire sempre il prodotto in garanzia ed allegare un bel foglio A4 con tutti i vari passaggi delle altre spedizioni con i vari problemi che hai riscontrato mettendo in evidenza dove hanno toppato di volta in volta. E' un tuo diritto.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!