Ciao
Avete mai sostituito i cuscinetti sulla lavatrice Bosch mod. WOF1200?
Si tratta di una carica dall'alto di circa nove anni.
Si fa o e' meglio chiamare il tecnico?
Mi hanno chiesto 150-180 euro per l'operazione.
Grazie in anticipo!
Saluti.
Cambio cuscinetti su lavatrice BOSCH WOF1200
Moderatore: dalmos
Ciao Fabrizio.Sostituire i cuscinetti nella tua lavatrice in particolare è un pò complicato.
Intanto il codice dei kit cuscinetti è 480138 prezzo circa 35 euro cad.
Il kit comprende il giunto con il cuscinetto all'interno e le relative guarnizioni.
Il problema è sostituire quello lato dx (guardandola frontalmente) in quanto la tua lavatrice non ha un pannello laterale destro da cui poter intervenire x la sostituzione cuscinetto.Si dovrebbe tirare fuori l'intero gruppo vasca...non sò se ti è possibile...nel senso non sò se hai pratica in questo genere di cose...
Cmq riguardo il preventivo...150 euro vanno + che bene e garanzia di un anno,mi raccomando!
Facci sapere!
Intanto il codice dei kit cuscinetti è 480138 prezzo circa 35 euro cad.
Il kit comprende il giunto con il cuscinetto all'interno e le relative guarnizioni.
Il problema è sostituire quello lato dx (guardandola frontalmente) in quanto la tua lavatrice non ha un pannello laterale destro da cui poter intervenire x la sostituzione cuscinetto.Si dovrebbe tirare fuori l'intero gruppo vasca...non sò se ti è possibile...nel senso non sò se hai pratica in questo genere di cose...
Cmq riguardo il preventivo...150 euro vanno + che bene e garanzia di un anno,mi raccomando!
Facci sapere!