Lavatrice ariston margherita snella

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
Roberto69

Lavatrice ariston margherita snella

Messaggio da Roberto69 »

Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo del forum e ho un problema con la mia lavatrice ariston margherita snella, che ormai a qualche anno ma funziona da paura, circa un mese fà mentre faceva la centrifuga cominciò a fare un rumore assordante come se passasse un treno, cosa può essere. Se fossero i cuscinetti son difficili da cambiare? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Per verifacare i cuscinetti togli al cinghia e fai girare il cestello con
le mani per la sostituzione poi vedremo
Capitan Farloc
Site Admin

Re: Lavatrice ariston margherita snella

Messaggio da Capitan Farloc »

Roberto69 ha scritto:...cominciò a fare un rumore assordante come se passasse un treno...
Ma che tipo di treno? :D
A vapore o un TAV? :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, fai la prova che ti ha detto cosimocs e verifica se gira in modo lineare, senza scatti e senza movimenti laterali.
Se la prova è ok potrebbe anche trattarsi di qualcosa finito tra vasca e cestello.
Roberto69

Messaggio da Roberto69 »

Cosimo ti ringrazio della tua risposta, ho fatto come hai detto ho tolto la cinghia ho provato a girare il cestello con le mani, e fa rumore, cosa devo fare, grazie.
sdillofaidate

Messaggio da sdillofaidate »

Semplice......o ti impegni nel cambio dei cuscinetti.........oppure fai impegnare qualcun altro pagandogli poi il conto.......
Se per cambiarli vuoi un aiuto da noi, e' meglio che fai delle foto.......
Roberto69

Messaggio da Roberto69 »

Vi ringrazio per tutto ma ho comprato la lavatrice nuova, mi botta grazie.
Rispondi