lavatrice
Moderatore: dalmos
-
pippodelpi
lavatrice
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto.
La mia lavatrice non apre l'elettrovalvola dell'ingresso acqua perche' non gli arriva corrente,lei e' funzionante ed i fili sono buoni.
Dalla scheda non parte corrente come posso comportarmi?
Ringrazio anticipatamente.
La mia lavatrice non apre l'elettrovalvola dell'ingresso acqua perche' non gli arriva corrente,lei e' funzionante ed i fili sono buoni.
Dalla scheda non parte corrente come posso comportarmi?
Ringrazio anticipatamente.
-
pippodelpi
-
pippodelpi
ciao isex,ma dopo aver chiuso l'oblo' ed aver selezionato il programma il cestello incomincia a girare,presumo che non sia dovuto a quello quindiisex ha scritto:probabilmente, escludendo il difetto della scheda, potrebbe essere la mancanza di qualche consenso. Il più ovvio, ti consiglio di controllare il contatto dell'oblò.
-
edilmacbook
- isex
- Moderator Senior
Non avendolo specificato prima, era la cosa più ovvia. Visto che il cestello gira probabilmente è il pressostato.pippodelpi ha scritto:ciao isex,ma dopo aver chiuso l'oblo' ed aver selezionato il programma il cestello incomincia a girare,presumo che non sia dovuto a quello quindiisex ha scritto:probabilmente, escludendo il difetto della scheda, potrebbe essere la mancanza di qualche consenso. Il più ovvio, ti consiglio di controllare il contatto dell'oblò.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
-
pippodelpi
-
pippodelpi
lavatrice
grazie per i consigli,ho staccato il tubicino del pressostato e funziona ,ora devo solo sostituirlo.
Vi ringrazio ancora e spero di non avervi disturbato,cmq se avessi bisogno altri consigli sareste i primi che contattero' ciao e grazie di nuovo.
Vi ringrazio ancora e spero di non avervi disturbato,cmq se avessi bisogno altri consigli sareste i primi che contattero' ciao e grazie di nuovo.
- Capitan Farloc
- Site Admin