saluti a tutti, ho una lavatrice wirlpool 725awm, fà il lavaggio normalmente, ma quando arriva il momento della centrifuga si ferma rimanendo accesa la spia, quindi spostando la manopola alla fase successiva riprende il funzionamento, senza però effettuare la centrifuga, cosa posso fare :
ho provato a eliminare il pulsante, quindi ho provato a far funzionare la centrifuga tenendo i due fili del pulsante collegati ed ho provato anche tenendoli scollegati, ma in entrambi i casi la lavatrice quando il programma arriva alla centrifuga si ferma.
Ciao, sono riuscito a farla funzionare ma sinceramente non sò come ho fatto, in quanto ho seguito il consiglio di Capitan Farloc, ho staccato l'interruttore che elimina la centrifuga, ho provato collegando insieme il cavo e scollegandolo, senza risolvere il problema, quindi mi sono arreso ho rimontato il pulsante e riazionando la lavatrice, la centrifuga a ripreso a funzionare. Presumo che quindi come detto da Capitan Farloc, si trattasse di un contatto difettoso.