Direi che si tratta di punte, la ghiera presumo serva per regolare la profondità del foro, dalla foto non si capisce molto ma forse fa anche da svasatore per far si che una volta avvitata la vite la testa non esca dal piano. L'immagine ripeto è un pò sfuocata e poco ingrandita per cui non si capisce molto.
Gpl ha scritto:Direi che si tratta di punte, la ghiera presumo serva per regolare la profondità del foro, dalla foto non si capisce molto ma forse fa anche da svasatore per far si che una volta avvitata la vite la testa non esca dal piano. L'immagine ripeto è un pò sfuocata e poco ingrandita per cui non si capisce molto.
si, anch'io penso che la ghiera sia per fare la svasatura. Poi sembra che
le punte per un certo tratto siano coniche, per cui all'infuori che per forare il legno non credo che possano avere un utilizzo diverso, ciao.
ciao l'immagine è un po sfocata, parrebbero punte per legno a succhiello, con svasatore, se puoi fa una foto totale più grande d un intero ed un particolare dello svasatore ciao
Sono punte speciali per fare il preforo delle viti da legno.
La punta crea un foro che ha l'esatta conicità della vite, svasatura della testa compresa facendo sì che la vite faccia ugualmente presa nel supporto senza fare sudare sette camicie per essere avvitata.
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000 97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY