La sfida è aperta.
Io per ora penso di fare la frutta ricoperta di cioccolato fuso, anche se è banale, lo ammetto
ciao
Albry
Buon lunedì a tutti!Capitan Farloc ha scritto:Non so albry... ma a me interessagiuseppef ha scritto:Mia moglie fa una torta di ricotta e cioccolata(solo fondente),e le uova spariscono in fretta......,se vuoi le chido la ricetta.Ciao Pino![]()
Anche l'idea del riso soffiato sembra niente male
A proposito Giuseppe, unecchè ti sei dimenticato qualche ingrediente nella tua ricetta, tipo la farina?giuseppef ha scritto:Ma non è una abitudine!!!Lo faccio solo perché vedo le uova,la farina,lo zucchero e il resto soli soletti,uno qua uno là,mi fanno pena e così li metto insieme per farsi compagnia,poi in inverno(ma anche in primavera) fa freddo,li posso lasciare a battere i denti?No,poverini,gli offro il soggiorno nel posto più caldo che ho,ma lo faccio per loro.......Certo,quando vedo che sono cotti che faccio,li butto?No,li mangio(e questo lo faccio per me).Dentro sta casa nun se spreca gnente!!!Finiamola qui peché ad amalgamare ingredienti e accendere il forno è un attimo..........Ciao,grazie per la ricetta,Pino
la battuta era anche per l'assonanza tra le due parole