Ragazzi, oggi ho visto un cofanetto limited edition, alla metro, sta a 50€ (non so se con iva), ci stanno dentro...
levigatrice
trapano
avvitatore
sega alternativa
moletta
Secondo voi vale la pena???è valido come prodotto?
einhell
-
cosimocs
ciao, come gia detto in altri post, bisogna vedere quali lavori e quanto si devono usare, il prezzo e mooooolto basso, però se e per un uso sporadico, senza troppe pretese e senza sforzarli troppo...... personalmente sono propenso ad attrezzature un po più costose ed affidabili e sicure. ciao
AJO' CHE CE LA FAI
anche io sono propenso a materiale buono, però alla fine, se ti si rompe, non te ne interessi nemmeno, certo come attrezzatura, non è male e sono tutti attrezzi utili, però credo che se fosse materiale valido, essendo un negozio all ingrosso che necessita di partita iva, con i lavoratori che ci sono in zona, avrebbero fatto il fumo, anche perchè stanno un una cassetta a trolley comodissima per il trasporto!grazieichnos ha scritto:ciao, come gia detto in altri post, bisogna vedere quali lavori e quanto si devono usare, il prezzo e mooooolto basso, però se e per un uso sporadico, senza troppe pretese e senza sforzarli troppo...... personalmente sono propenso ad attrezzature un po più costose ed affidabili e sicure. ciao
Ricordati sempre che se per esempio quel materiale è a 50 euro in sè ognuno come componentistica all'interno avrà si e no per 5 euro...io sinceramente preferisco spendere di più per questi prodotti ma essere sicuro che non si fermino e che siano conformi alle regole (ovvio che varia anche in base alle necessità) anche perchè se mi si rompe in mezzo ad un lavoro mi inca..... come una iena (io di solito prendo black&.... ne ho alcuni da 12 anni e vanno ancora che è una meraviglia)
einhell è tedesca come me, cinese pura rimarchiata. 
Io ho il banchetto e taglia come ci vede, l'alternativo dopo aver cambiato più lame senza ottenere un taglio decente mi son reso conto che ha la suola storta rispetto alla lama...l'unica decente è la levigatrice, ovviamente il modello base base.
Se li usi poco e non hai grosse necessità di precisione nei tuoi lavori puoi anche prenderli altrimenti lascia stare.
Certo che ultimamente anche B&D perde colpi alla grande riducendosi ad essere poco più di una cinese ad un prezzo da europea ed allora ben vengano le cinesi veraci che almeno non mentono sulla qualità.
Io ho il banchetto e taglia come ci vede, l'alternativo dopo aver cambiato più lame senza ottenere un taglio decente mi son reso conto che ha la suola storta rispetto alla lama...l'unica decente è la levigatrice, ovviamente il modello base base.
Se li usi poco e non hai grosse necessità di precisione nei tuoi lavori puoi anche prenderli altrimenti lascia stare.
Certo che ultimamente anche B&D perde colpi alla grande riducendosi ad essere poco più di una cinese ad un prezzo da europea ed allora ben vengano le cinesi veraci che almeno non mentono sulla qualità.
Lunga Vita e ProsperitÃ
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY
Se fate il 730 o presentate il CUD ricordatevi del 5x1000
97147110155 è il codice fiscale di EMERGENCY