Ciao a tutti,ho un problema con la mia lavastoviglie rex IT 961 WRD. Il display che indica il numero del programma e gli eventuali errori rimane acceso fisso,mentre il led in basso a destra sullo stesso display lampeggia,e la spia della patenza ritarata rimane accesa fissa. Ho controllato un po tutto quanto e mi sembra tutto ok. potrebbe essere la scheda??
Ultima modifica di danieleber il sab 25 apr 2009 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Si,si... E' stata staccata per una settimana!!! Ho provato elettrovalvole,pressostato,pompa,serratura,antitrabbocco...
Ma prima di cambiare la scheda vi viene in mente qualche altra prova da fare???
Hai provato con un'Ave Maria e due Padre Nostro...?
Scusa, naturalmente scherzavo (ma lo avrai intuito da solo): è più forte di me.....prima o poi dovrò decidermi a fare una visita...approfondita.
No... assolutamente nulla.. Il display che indica il numero del programma rimane tutto acceso(come se fosse un otto) e la spia in basso a destra sullo stesso display lampeggia. Mentre la spia della patrenza ritardata rimane accesa fissa. Dopo di che non si cancella il programma, nessun beep,non parte in alcun modo,niente di niente!!! Morta!!!
Smonta la scheda, segnati o fotografa tutti i connettori prima,
controlla accuratamente che non ci siano sfiammate - bruciature
o saldature staccate se puoi manda una buona foto a distanza
ravvicinata di tutte e due i lati della scheda
[ Ho provato elettrovalvole,pressostato,pompa,serratura,antitrabbocco...
toglimi una curiosita quando dici che hai provato il pressostato vuol dire che sai dov è?la mia lava penso sia simile alla tua e mi piacerebbe trovarlo....puoi aiutarmi?
Ciao Ermann,
puoi trovarlo nella parte posteriore in basso a sinistra...sempre che sia uguale... Ti consiglio di coricarare la lavastoviglie sul fianco.
E' fatto piu o meno cosi..