Mimmo 59 - Presentazione
Mimmo 59 - Presentazione
Salve a tutti gli Amici del forum, sono Mimmo 59 mi occupo di Termoidraulica Climatizzazione e Gas, posto da un giorno, complimenti per gli argomenti interessanti che trattate, il mio obbi e il Bricoleur.
Ho provato a inserire un Avatar ma non ci sono riuscito perchè gli avatar del forum non si aprono, le immagini che ho sul mio pc sono grandi rispetto a quello consentito, se qualcuno mi potrebbe aiutare sono molto grato.
Dimenticavo uso il PC da qualche mese.
Ciao Mimmo 59
Ho provato a inserire un Avatar ma non ci sono riuscito perchè gli avatar del forum non si aprono, le immagini che ho sul mio pc sono grandi rispetto a quello consentito, se qualcuno mi potrebbe aiutare sono molto grato.
Dimenticavo uso il PC da qualche mese.
Ciao Mimmo 59
Dalle a Lavorare ma a Casa quando ti ritiri.........
Intanto Saluto tutti gli amici ringraziando dell'accoglienza, cercherò di fare il mio meglio, se commetto qualche errore non me ne vogliate sono un principiante con il pc, poi in seguito devo imparare a postare immagini, per poter dare un contributo copleto ai miei post, con questo Vi saluto e Vi Auguro una Buona Domenica.
Mimmo 59
Mimmo 59
Dalle a Lavorare ma a Casa quando ti ritiri.........
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: Mimmo 59 - Presentazione
Benvenuto Mimmo 59Mimmo 59 ha scritto:...Dimenticavo uso il PC da qualche mese...
Mi sembra che già te la cavi egregiamente con il PC
Per postare le immagini, è spiegato dettagliatamente in questo post:
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1088