I miei lavori

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Gioacchino Abate

Messaggio da Gioacchino Abate »

Mimmo 59 ha scritto:Penso che verrà un bel lavoro ci metterò tanta passione, ho intenzione di usare il mosaico, uma fascia sul perimetro per contrastare e poi al centro la rosa dei venti , con i vari nomi dei venti, ho una sega circolare ad acqua,
di mio padre che era un artigiano edile, sai la Miniclipper, taglia di tutto, marmo,ceramica, monocotto, gres, anche granito cambiando il disco.
Prima cosa faccio la composizione, mi numero tutti i pezzi con la matita, preparo la colla, magari uso h40 della kerakol, andrà bene che dici ?
Poi una vota terminata la vado a fugare con resina adatta, una bella ripulita con lana di acciaio, o con la spugna abrasiva, e via.
Mi è venuta questa idea vedendo le tue foto,ho una mansarda alla casa al mare con una scala a chiocciola,non posso salire un tavolo di quel tipo già fatto, perchè con le corde è pesante salire per 13 metri, quindi la soluzione di costruire il tutto sul posto e geniale.

Grazie Mimmo 59
La stessa cosa l'ho fatto io per il tavolo grande, lo montato sul posto.. :lol:.
In riferimento alla sega, beato te puoi davvero spaziare nella fantasia.
Per le piccole composizione se vuoi ho un trucco per
prepararlo prima :D (appena finisco ti mostro le varie foto)
daniel
Contatta:

Messaggio da daniel »

Grande, sono veramente fatti bene...10 e lode.
Sarebbe interessante magari fare una guida o un tutorial su questo hobby...secondo me interesserebbe a molti, me per primo che non ci sò molto fare ma vorrei imparare. no?
Se volete conoscere di più sui generatori elettrici.
Gioacchino Abate

Messaggio da Gioacchino Abate »

daniel ha scritto:Grande, sono veramente fatti bene...10 e lode.
Sarebbe interessante magari fare una guida o un tutorial su questo hobby...secondo me interesserebbe a molti, me per primo che non ci sò molto fare ma vorrei imparare. no?

Grazie per il voto :lol:

Se vuoi qualche chiarimento sono a disposizione :shock:

Hai visto l'ultimo dei miei lavori... :D :D :D :D
Rispondi