ciao a tutti..
ho un piccolo problema con la lavatrice in oggetto (spero si piccolo).. la mia lavatrice ha poco più di tre anni, ma da circa sette mesi, quando finisce di fare il lavaggio e apro l'oblò, la spia rossa continua a lapeggiare. Ho provato a togliere la spina di corrente, senza ottenere nessun risultato. Ho tolto il coperchio superiore ed ho provato a spingere la scheda sul lato superiore dx come avevo letto nelle vostre spiegazioni, ma nulla da fare. Se potete aiutarmi... ringrazio..
lavatrice indesit wia600
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
lavatrice indesit wia600
la fraquenza è la stessa e anche se metti tutto a zero continua a lapeggiaresempre nello stesso modo. E' l'unica spia che lampeggia. Anche se provo a togliere la spina dalla corrente e la rimetto dopo due ore, ricomincia a lampeggiare con la stessa frequenza( cioè quando ti indica che puoi aprire l'oblò dopo il lavaggio).
- Capitan Farloc
- Site Admin
Da quanto ho letto sul libretto di istruzioni della tua macchina, il lampeggio dovrebbe continuare per circa un minuto e poi smettere.
Essendo ormai sbloccato lo sportello, ritengo che ci sia un timer che serve proprio per limitare il lampeggio della spia ad un minuto.
Se è così, probabilmente è proprio questo ad essere "partito"...
Essendo ormai sbloccato lo sportello, ritengo che ci sia un timer che serve proprio per limitare il lampeggio della spia ad un minuto.
Se è così, probabilmente è proprio questo ad essere "partito"...