Ciao a tutti ho una lavatrice candy mod.CS2105-01 cercavo lo schema della scheda madre!!!
Ho un contatto che non mi lascia funzionare la lavatrice : la spia dell'oblò rimane accesa poi comincia a lampeggiare senza lasciare che la lavatrice inizi il lavaggio.
ma il riparatore autorizzato della zona non la vuole riparare perchè per lui è da cambiare, senza neppure provare a controllare la scheda visto che il costo dellla scheda è quasi come comprare un lavatrice!!!!!
o deciso di fare da solo.con l'aiuto di un amico siamo risaliti alla scheda che ha l'entrata della corrente a 220 ma l'uscita a 100 questo nella attacco dell'oblò nella cheda. potete essermi d'aiuto la lavatrice è nuova ha solo 1 anno grazie a tutti
lavatrice candy CS2105-01 scheda difettosa
Moderatore: dalmos
- Capitan Farloc
- Site Admin
ho cambiato la il sensore della porta per vedere se era quello ma non lo era!
si la garanzia è di 2 anni ma non ti copre tutto tutto, nei primi 6 mesi si è totale dopo un anno ti coprono solo se risulta difettosa non se non funziona per chi sa quale ragione e ovviamente il loro tecnico non dirà mai che lo è!
guarda a dire del tecnico è colpa mia perchè si è rotta , senza neppure aver toccato 1 vite!!
si la garanzia è di 2 anni ma non ti copre tutto tutto, nei primi 6 mesi si è totale dopo un anno ti coprono solo se risulta difettosa non se non funziona per chi sa quale ragione e ovviamente il loro tecnico non dirà mai che lo è!
guarda a dire del tecnico è colpa mia perchè si è rotta , senza neppure aver toccato 1 vite!!