ixa
-
ulysse
ixa
anche se il messaggio di donatella e' dedicato ai soli moderatori o altri mi sento il dovere di intervenire .........sei un punto di riferimento per noi tutti e come dice donatella le tue sono SEMPRE risposte speciali e curate in ogni particolare ,per me semplice faidateista ascoltare una persona con il tuo grado di preparazione e' sempre stato molto importante anche se'....comunque sei sempre stato molto pignolo e la legge NON SI DISCUTE specialmente sul fattore sicurezza dove ti sei sempre distinto .Vorrei sperare che questa tua mancanza dal forum sia solamente perche' sei andato in ferie oppure perche' ti si e' rotto il pc o ancora perche' sei diventato milionario e sei fuggito ai caraibi ,non sono bravo con le parole ma spero che tu abbia capito ....NON abbandonarci
ciao
ciao
-
cosimocs
Beh, anche io ho avuto una divergenza di opinioni in passato, certo diplomatica ma, lui mi ha confessato di non avere o aver avuto rapporti molto rosei con parecchi utenti del forum (sia iscritti che non), imputanto la cosa anche al suo carattere un po freddo.... detto da lui.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Premesso che non conosco per niente il personaggio perchè sono iscritta da poco tempo, speriamo che si tratti SOLO di non aver più il piacere di stare con noi, perchè l'alternativa è che sia entrato nel programma di protezione dei testimonigiovanni ha scritto:che significa cancellare anche le proprie traccie sul forum?
Qui deve essere successo qualcosa di molto grave per costringere ixa a prendere questa decisione. Forse ha litigato con qualcuno?
ciao
albry ha scritto:Premesso che non conosco per niente il personaggio perchè sono iscritta da poco tempo, speriamo che si tratti SOLO di non aver più il piacere di stare con noi, perchè l'alternativa è che sia entrato nel programma di protezione dei testimonigiovanni ha scritto:che significa cancellare anche le proprie traccie sul forum?
Qui deve essere successo qualcosa di molto grave per costringere ixa a prendere questa decisione. Forse ha litigato con qualcuno?
ciaoe l'F.B.I. abbia cancellato tutte le sue tracce...
beh forse così si trova veramente ai caraibi sotto falso nome e magari da lì con un nickname diverso ritornerà in contatto...chissà ci racconterà degli esotici tipici problemi del fai da te sulla spiaggia...
Chi sa qualcosa parli ora o taccia per sempre.
Scusate se mi permetto ancora di scherzare su un fatto del genere. Purtroppo non vedo in quale altro modo si potrebbe prendere la cosa.
ciao
- Capitan Farloc
- Site Admin
C'è stata una divergenza di opinioni ed una mia presa di posizione non condivisa da Ixa, quindi ha deciso, senza troppo rumore come nel suo stile, di non condividere più con noi la sua esperienza e la sua saggezza.
Io, pur se a malincuore, ho rispettato la sua decisione.
Non chiedetemi altro però, non mi va di parlarne.
Io, pur se a malincuore, ho rispettato la sua decisione.
Non chiedetemi altro però, non mi va di parlarne.
anche io sono stato ripreso in privato ma con toni gentili xchè avevo sollecitato delle risposte, ma poi x il resto posso dire che è una persona molto a modo e molto dosponibile.
Mi ha mandato una montagna di cosigli per programmare il plc che non ho trovato neanche sul manuale, xcio altro che carattere freddo
io direi che è una persona molto ma molto gentile e cordiale. GRAZIE MILLE ANCHE DA PARTE MIA
CONCORDO CON LE PAROLE DI LIVIO E DONATELLA E MI PERMETTO DI AGGIUNGERE, IXA ANCHE SE TI CONOSCO POCO MA X ME SEI UN GRANDE

@ luciano, spero che la divergenza non sia stata x colpa mia
Mi ha mandato una montagna di cosigli per programmare il plc che non ho trovato neanche sul manuale, xcio altro che carattere freddo
CONCORDO CON LE PAROLE DI LIVIO E DONATELLA E MI PERMETTO DI AGGIUNGERE, IXA ANCHE SE TI CONOSCO POCO MA X ME SEI UN GRANDE
@ luciano, spero che la divergenza non sia stata x colpa mia
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
Chissà, forse ixa può darsi che non regga alla tentazione di ritornare a visitare i luoghi che per tanto tempo l'hanno visto protagonista delle vicende del forum.
Se così dovesse essere vorrei fare un ultimo tentativo, soprattutto per rispetto per lui, perché sappia che se anche presto l'argomento cadrà nell'oblio, noi non ci dimentichiamo di lui e che se dovesse decidere di ritornare (cosa che tutti auspichiamo) sarebbe riaccolto a braccia aperte.
Del resto non ho fatica a mettermi nei suoi panni , per cui posso capire quanto può essergli costata questa decisione che merita il massimo rispetto. Però la domanda a questo punto è ineludibile: se ha letto i messaggi di stima che gli sono giunti da molte parti, avra capito senz'altro la considerazione che noi avevamo di lui, ma allora lui nei nostri confronti?
A dispetto di una sua presunta freddezza, la sua azione testimonia invece
una grande sensibilià. Questo forse lascia ancora sperare in un suo possibile ripensamento!!??
Ciao Giovanni
Se così dovesse essere vorrei fare un ultimo tentativo, soprattutto per rispetto per lui, perché sappia che se anche presto l'argomento cadrà nell'oblio, noi non ci dimentichiamo di lui e che se dovesse decidere di ritornare (cosa che tutti auspichiamo) sarebbe riaccolto a braccia aperte.
Del resto non ho fatica a mettermi nei suoi panni , per cui posso capire quanto può essergli costata questa decisione che merita il massimo rispetto. Però la domanda a questo punto è ineludibile: se ha letto i messaggi di stima che gli sono giunti da molte parti, avra capito senz'altro la considerazione che noi avevamo di lui, ma allora lui nei nostri confronti?
A dispetto di una sua presunta freddezza, la sua azione testimonia invece
una grande sensibilià. Questo forse lascia ancora sperare in un suo possibile ripensamento!!??
Ciao Giovanni
-
cosimocs
Questa era l' E-mail di Ixa ixa_dericco@yahoo.it
se qualcuno ritiene di scrivergli ...................
se qualcuno ritiene di scrivergli ...................