ciao a tutti mi sono appena iscritta su questo forum perchè ho bisogno di un consiglio dovrei comprare un caricabatteria per auto ma non riesco a capire quale e dove, potreste consigliarmene uno discreto in grado di ricaricare sia quelle a basso che ad alto amperaggioe che serva anche da avviatore.
io ho trovato questa ma non capisco se è una cineseria o è un prodotto di qualità, non vorrei spendere più di 50 euro
http://www.liberotech.it/store/index.ph ... cts_id=281
aiuto caricabatteria auto
- Capitan Farloc
- Site Admin
10 A per far partire un motorino di avviamento sono naturalmente troppo pochi.
La funzione di avviamento, parte però dal presupposto di utilizzare il caricabatterie attaccato alla batteria, quindi se questa è troppo scarica per far partire l'auto, con lo spunto offerto dal caricabatterie questa dovrebbe partire.
Se invece la batteria è scarica completamente, dovrai aspettare qualche minuto che si accumuli un pò di carica che consente poi l'avviamento (sempre con il caricabatterie collegato).
Per il resto non ho grossa esperienza per dirti se è un apparecchio "serio" oppure no, ma ad occhio mi sembra sufficentemente potente.
Ciao
La funzione di avviamento, parte però dal presupposto di utilizzare il caricabatterie attaccato alla batteria, quindi se questa è troppo scarica per far partire l'auto, con lo spunto offerto dal caricabatterie questa dovrebbe partire.
Se invece la batteria è scarica completamente, dovrai aspettare qualche minuto che si accumuli un pò di carica che consente poi l'avviamento (sempre con il caricabatterie collegato).
Per il resto non ho grossa esperienza per dirti se è un apparecchio "serio" oppure no, ma ad occhio mi sembra sufficentemente potente.
Ciao
Per il tuo badget dubito possa comprare un prodotto di qualità, puoi escludere il discorso dell'avviamento ed investendo qualche soldo in più puoi prendere un buon caricabatterie, come consiglio andrei su un Telwin.
www.betafer.it Vendita Utensili Online