LAVASTOVIGLIE CANDY CDI 45 SUL DISPLAY COMPARE LA SCRITTA E4
Moderatore: dalmos
-
VIRGILIO74
LAVASTOVIGLIE CANDY CDI 45 SUL DISPLAY COMPARE LA SCRITTA E4
SUL DISPLAY COMPARE LA SCRITTA E4 INIZIA A D APRIRARE L'ACQUA NEL FONDO ANCHE SE NON CE NE E POI SI FERMA.
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
VIRGILIO74
- Capitan Farloc
- Site Admin
Allora, ho chiesto il manuale alla Candy che ha un sito ben fatto e si è comportata con grande professionalità inviandomi il manuale in pochissimo tempo, te lo ho inviato via E-Mail al tuo indirizzo di Posta Elettronica.
Però ho provato a cercare, ma sul modello relativo al manuale inviato, non risulta alcun display, la tua lavastoviglie potrebbe essere un modello un poco più recente...
Allora ho cercato ancora ed ho trovato questa:

Dovrebbero corrispondere ai codici di errore che possono comparire sul display dalla tua lavastoviglie.
Come puoi notare il codice E4 corrisponde ad una abbastanza generica "predita di acqua".
Il tuo modello di lavastoviglie dovrebbe essere dotata di una serie di congegni atti a verificare se si verificano perdite sul tubo di carico o sul tubo di scarico.
Questi congegni sfruttano dei sensori che verificano una serie di anomalie...
A fiuto (ma mi sto arrampicando un pò sugli specchi) potrebbe esserci una vasca di raccolta sul fondo della lavastoviglie con un sensore a gallegiante per verificare se si è riempita, potrebbe perdere qualche tubo, aver riempito la vasca e fatto scattare il sensore che manda in blocco la lavastoviglie.
Se hai le capacità (ed un minimo di attrezzatura) e la lavastoviglie non è più in garanzia, devi provare a sfilare la lavastoviglie dall'incasso e verificare se c'è qualche perdita, altrimenti ti conviene chiamare il tecnico.
Ciao
Però ho provato a cercare, ma sul modello relativo al manuale inviato, non risulta alcun display, la tua lavastoviglie potrebbe essere un modello un poco più recente...
Allora ho cercato ancora ed ho trovato questa:

Dovrebbero corrispondere ai codici di errore che possono comparire sul display dalla tua lavastoviglie.
Come puoi notare il codice E4 corrisponde ad una abbastanza generica "predita di acqua".
Il tuo modello di lavastoviglie dovrebbe essere dotata di una serie di congegni atti a verificare se si verificano perdite sul tubo di carico o sul tubo di scarico.
Questi congegni sfruttano dei sensori che verificano una serie di anomalie...
A fiuto (ma mi sto arrampicando un pò sugli specchi) potrebbe esserci una vasca di raccolta sul fondo della lavastoviglie con un sensore a gallegiante per verificare se si è riempita, potrebbe perdere qualche tubo, aver riempito la vasca e fatto scattare il sensore che manda in blocco la lavastoviglie.
Se hai le capacità (ed un minimo di attrezzatura) e la lavastoviglie non è più in garanzia, devi provare a sfilare la lavastoviglie dall'incasso e verificare se c'è qualche perdita, altrimenti ti conviene chiamare il tecnico.
Ciao
-
VIRGILIO74
MANUALE LAVASTOVIGLIE CANDY
TI RINGRAZIO DEL TUO INTERESSAMENTO, SEI STATO MOLTO CHIARO ALLA PROSSIAM.
- Capitan Farloc
- Site Admin
-
VIRGILIO74
LAVASTOVIGLIE CANDY
OK SMONTATA, HO TROVATO DELL'ACQAUA ALL'INTERNO, DOPO AVERLA ASCIUGATA TUTTO OK
- Capitan Farloc
- Site Admin