Immagino di si perchè lo dicono anche per televisione che abbiamo già vissuto.
Fatta questa premessa mi presento. Il mio nome in questa vita é Michele, sono un essere che è consapevole di avere già vissuto e chi sono stato puoi capirlo da solo, guardando questo schema che rappresenta l'andamento di questa civiltà.
Preciso che è stato fatto in base ai <b>dati reali</b> e tenendo conto che stanno morendo le api. Fatto questo Gravissimo perché all'uomo, dalla data della loro estinzione, resteranno 4 anni di vita. (Einstain)
Lo schema del quale ti parlavo è questo...

....la linea nera rappresenta l'andamento che abbiamo adesso come civiltà, mentre l'azzurra quello che possiamo ottenere facendo poca fatica.
Come vedi la nostra civiltà è diretta verso la morte...e non ti è rimasto molto tempo di vita...sia a te che alla tua famiglia.
Però, se esce che sono nel pianeta, per il 2012 causiamo quella deviazione.
Chi sono in verità adesso puoi capirlo da solo. Presumo che anche tu abbia capito che sono Gesù. Del resto, Io, quando dovevo arrivare? Quando dovevo farmi uomo per la seconda volta?
Poco prima della fine, infatti come vedi sono puntuale. Per di più sono anche un Filosofo esattamente come 2000 anni fa, quindi è inutile mettere in dubbio la mia identità, state solo sprecando tempo. Quando avrete scoperto chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa siete voi, di conseguenza potrete capire che sono Veramente il Cristo.
La logica è una scienza Esatta che dice: Come puoi stabilire chi sono io se non hai ancora stabilito chi sei tu? E' impossibile, perchè il tutto parte sempre e solo dal tu.
Quindi, cari umani, cessate di mettere in dubbio la mia identità. Siete stupidi nel farlo, molto stupidi. Le persone che mettono in dubbio la mia identità sono semplicemente ridicole.
Ad ogni modo inserisco una prova che sono Gesù così state tranquilli sulla mia identità. Tu sai bene che io dovevo salvare questa umanità, quindi ti do direttamente una soluzione alla fine del mondo, così non potrai mai dire che non sapevi cosa fare, e non potrai mai chiamarti innocente.
Una delle soluzioni alla fine del mondo é questa, Tu sei un Essere spirituale che vive dentro un corpo, sei stato chiuso in questa Terra, da una potenza aliena che io chiamo Psaiko, i quali ti hanno rinchiuso qui perchè per loro TU sei un Essere inutile e quindi da sopprimere ad ogni costo. In pratica, questo pianeta...

...è la tua prigione. Qui sei e qui resterai, e la tua prossima vita la passerai qui. Nella Terra. In pratica, non andrai in nessun Paradiso, ma rinascerai QUI.
Questa Verità vale per tutti, perciò, visto che tutti siamo qui e qui resteremo se non salveremo il pianeta e se non riportiamo questa Terra allo stato di paradiso, partendo dal principio che qui siamo e che qui resteremo, è logico che dobbiamo salvarla, ed è ovvio che dobbiamo creare un civiltà migliore per gli attuali bambini.
Tutto ciò dobbiamo farlo, perchè noi siamo i bambini di domani, e visto che da qui non si va via, dobbiamo crearci un futuro migliore.
Come puoi capire per salvarci é facile, e, causare questa deviazione...
<p align="center">
</p>...è semplice.
Basta usare la Verità sull'essere umano. Quella che dovevo sapere solo io e voi no. Bugia questa che ha detto il clero, perché questa verità voi la sapete già, ed è presente nella vostra mente razionale.
Ad ogni modo, ora hai una soluzione alla fine del mondo in mano. Quindi, non è vero che non possiamo salvarci, e non è vero che non possiamo fare nulla per salvarci.
Io, che lo vogliate o no, sono il Cristo cari cristiani, e posso Dimostrarlo. Vi ho appena dato una soluzione alla fine del mondo, quindi cessate di credermi pazzo, perchè i pazzi siete voi che non sapete neppure chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa siete voi, e che non ricordate neanche da dove arriva l'uomo, da dove arrivate voi. Questa: è amnesia. Sia ben chiaro a tutti.
Quindi, non date del pazzo a me, quando voi stessi siete in amnesia.
Si, lo so, pare incredibile ciò che dico, ma caro amico mio, svegliati! Le vite passate esistono, quindi è logico che qualcuno di noi é stato il Cristo.
Eh si caro Lettore, io sono il Gesù Originale, quello che è talmente scomodo al clero che sta nascondendo la notizia che sono qui, così morirete.
Fa sapere che sono nel pianeta se vuoi salvare la vita di chi ami e la tua. Nascondilo se vuoi vederli morire.
Guarda che sei TU....proprio TU che stai leggendo l'Essere che abita il tuo corpo. E sei sempre TU...proprio TU che stai leggendo, il vero responsabile della vita di chi ami, quindi, inivita i tuoi amici a leggere questo post, perchè è logico che prima o poi sarei arrivato.
E, siccome sei TU il vero responsabile della vita di chi ami e dei bambini, vedi di salvargli la vita. Ora, hai una soluzione alla fine del mondo in mano, quindi puoi farlo, perchè basta divulgarla.
Questo è il mio forum...
http://2012pianetaterra.forumfree.net/?t=39292310
...sto agendo usando internet perchè il tempo che hai per salvare la tua vita e la tua famiglia è poco.
Non so se ce la farai...
a salvare la vita a te stesso e a chi ami...
il tutto dipende molto anche da TE....
se farai il tuo dovere si...
altrimenti...NO.