Ho da poco montato (anzi i montatori hanno da poco montato ...
Tutto molto bello....a contrario di molti leggendo quà e là, non ho avuto problemi, anzi (sgratttt)....
Unico inconveniente è l'obrobrioso ed ingombrante scarico dell'acqua....prima di montarlo, era soltanto un commento legato alla funzionalità...una volta montato, invece....posso affermare a gran voce che è pessimo...mi crea dei gorgheggi molto fastidiosi....talvolta non mi fa scendere l'acqua dal lavandino....mi fa tornare su l'acqua della lavastoviglie e della lavatrice........
Sembra essere una mancanza di aria nel circuito....ma essendo un lavabo a doppia vasca (non so se è la definizione corretta), l'aria entra sia dal "troppo pieno", sia dall'altro lavabo........
Ora lo scarico gorgheggia anche quando scarica la lavastoviglie (sullo stesso scarico) e/o la lavatrice (che è in un'altra stanza).
Per prova ho anche staccato lo scarico ed usato la lavatrice....in questo caso il rumore non lo sento......
In molti mi hanno detto che è colpa dello scarico dell'IKEA....ma è possibile???Eventualmente posso sostituirolo???sono universali???
Spero di essere stato chiaro
Ciao e grazie