ULTIMO MIO LAVORO

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

Rispondi
Gioacchino Abate

ULTIMO MIO LAVORO

Messaggio da Gioacchino Abate »

Finalmente dopo quattro mesi di duro lavoro (circa 5-6 ore al sabato),oggi ho finito il mio tanto atteso CAMINO.
Da premettere che ho dovuto ripitturare tutta la stanza e pulirla.
Faccio presente che la casa in questo periodo non era abitata(perchè è una casa vicino il mare, e quindi viene sfruttata i giorni festivi). Allego non solo le immagini del Camino finito, ma anche alcune foto durante la fase di lavorazione.

Spero che vi piaccia, datemi un giudizio (spero positivo :lol: )

Questo è il link alle foto durante la lavorazione:
http://img7.imageshack.us/gal.php?g=abcd04.jpg
E qui il lavoro ultimato:
http://img41.imageshack.us/gal.php?g=sdc112.jpg
Ultima modifica di Gioacchino Abate il ven 05 giu 2009 9:45 pm, modificato 3 volte in totale.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Fiuu...
Complimenti, davvero un bel lavoro.
Non sono un esperto di questo genere di attività, ma a me sembra fatto benissimo... ed anche la pittura e l'abbinamento dei colori mi piace.
Voto... 10+ :D
°°Giacomo°°

Messaggio da °°Giacomo°° »

niente da dire, ottimo lavoro
unica cosa avrei lasciato una presa d'aria alla base, dove poggia la legna diciamo
l'estetica comunque è davvero molto gradevole ;)
fabio

Messaggio da fabio »

complimenti
quando ero più giovane ho notato che di 9 cose su 10 che ho fatto, 9 erano degli errori, così ho lavorato 10 volte di più.
cirolape

Messaggio da cirolape »

ciao Giac sono ciro ho visto il tuo ultimo lavoro mi hai lasciato a bocca aperta veramente meraviglioso addir poco sei stato fenomenale se posso il mio voto lo darò non appena lo abbiamo provato parlo di come cucina il camino sintende ma sicuremente il voto sara 1o su 1o ti saluto da parte di tutto il gruppo degli amici ora che hai finito spero che qualche sabato ci vieni a trovare mangeremo una pizza insieme stai tranquillo la faremo in pizzeria ti saluto ciao :D :D :D :D :D
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Complimentissimi!!!! Ho visto anche gli altri lavori e sono semplicemente perfetti in ogni dettaglio! Non c'e' voto che gratifichi abbastanza. ;)
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Gioacchino Abate

Messaggio da Gioacchino Abate »

cirolape ha scritto:ciao Giac sono ciro ho visto il tuo ultimo lavoro mi hai lasciato a bocca aperta veramente meraviglioso addir poco sei stato fenomenale se posso il mio voto lo darò non appena lo abbiamo provato parlo di come cucina il camino sintende ma sicuremente il voto sara 1o su 1o ti saluto da parte di tutto il gruppo degli amici ora che hai finito spero che qualche sabato ci vieni a trovare mangeremo una pizza insieme stai tranquillo la faremo in pizzeria ti saluto ciao :D :D :D :D :D
Ti prometto che al primo freddo ritieniti invitato :lol:

Grazie per i complimenti... :shock: salutami tutta la Band
:D :D :D. Per la pizza sono daccordo (a parte l'offesa :evil: ) ti faccio sapere... :)
Ho detto a franco appena fatto pulizia (alla casa al mare) ci incontreremo tutti li di domenica :D
moscata

Messaggio da moscata »

Complimenti per il bel camino che hai realizzato. Ciao
Le cose sono unite da legami invisibili, non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella: G.Galilei
Rispondi