Lavatrice ariston margherita con problema schiuma

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
salvo_61

Lavatrice ariston margherita con problema schiuma

Messaggio da salvo_61 »

Salve a tutti!!
sono nuovo entrato nel forum, ho un piccolo problema alla mia vecchia lavatrice ariston margherita.
la lavatrice lavora tanto essendo 5 in famiglia e va che è una meraviglia ma il problema è che non riesce a mandar fuori tutta la schiuma. Mia moglie ha ridotto sempre più il detersivo credendo sia quello il problema, ma il risultato è sempre uguale; ultimamente l'ho messa con l'oblò in aria ed ho smontato la pompa dell'acqua ed annessi collegamenti tubi: erano un po intasati di calcare e filamenti li ho puliti e rimontati ma il risultato non cambia.
qulacuno potrebbe darmi un aiuto? ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Ultima modifica di salvo_61 il lun 08 giu 2009 7:41 pm, modificato 2 volte in totale.
allex

Messaggio da allex »

Non si è capito bene se il problema è la troppa schiuma o il fatto che fuoriesca da qualche parte... :?
Tutti i nodi vengono al pettine!
salvo_61

Messaggio da salvo_61 »

si il problema è che alla fine del lavaggio resta troppa schiuma. aiutatemi per favore!! :?
allex

Messaggio da allex »

Mia moglie mi riferisce che è capitato, per la prima volta, anche a lei quattro anni fa quando ci siamo trasferiti nell'abitazione attuale. Essendo quì l'acqua meno dura - per la presenza dell'addolcitore condominiale - rispetto l'abitazione precedente, avrebbe risolto usando meno detersivo.
Tutti i nodi vengono al pettine!
Rispondi