lavastoviglie non chiama acqua e smontaggio pannello

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

micio_68

Messaggio da micio_68 »

errata corrige..
........si carica e va fare tenuta sull'anello bianco a sx,..

ultimo dubbio, se monto lo statore al contrario è probabile che il motore giri al contrario..mi tocca montarlo sul banco di lavoro per verificare che giri giusto oppure girare i cavi del condensatore ...
moh ci penso..ormai è tutto smontato..devo capire dai vecchi segni se i cavi erano a dx o a sinistra..

ps il kit guarnizioni me le hanno fatte pagare 30e, con l'aggiunta dell'OR in gomma che va montata tra la lavastoviglie e il gruppo di plastica che si trova sul motore..il motore comprese le guarnizioni costava 125e scontato a 110e

..il valore commerciale del kit non è superiore a 4e...ho sbagliato lavoro!!! :lol:
micio_68

Messaggio da micio_68 »

ed ecco il capolavoro..
non mi resta che rimontare il tutto..
rotore nuovo e pezzo di albero sostituito

:D
[/img]Immagine
micio_68

Messaggio da micio_68 »

ed ecco il motore rimontato.. con le saldature dei fili...

capitano, sto lavando i piatti ...di 5 anni..e tutto quello che riesco ad infilarci dentro..
grazie mille per i tuoi consigli..
spero che possa servire a qualcuno..almeno come hobby se no, non ne vale la pena...
[img][img]http://img228.imageshack.us/img228/1820/1311071915vt7.th.jpg[/img][/img]
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Grazie della documentazione fotografica...
Sei un faidateista piuttosto tenace, io penso avrei buttato dalla finestra la lavastoviglie già al primo imprevisto :lol:
Complimenti per lo splendido lavoro...
Ciao
micio_68

Messaggio da micio_68 »

Capitan Farloc ha scritto:Grazie della documentazione fotografica...
Sei un faidateista piuttosto tenace, io penso avrei buttato dalla finestra la lavastoviglie già al primo imprevisto :lol:
Complimenti per lo splendido lavoro...
Ciao
non hai tutti i torti..
non l'ho buttata per 2 motivi,
il primo che facevo fatica a togliere il pannello poi sono attaccato ai soldi, non in modo spasmodico, ma mi scoccia spendere per queste cose.. preferisco andarci a cena...
:lol: :lol: almeno non lavo i piatti
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

:lol:
Rispondi