devo realizzare in esterno su muro, delle linee sottili, lunghe e sinuose. fanno parte di un'illustrazione a motivo vegetale stilizzato.
dovranno avere un'altezza di circa un cm, larghezza variabile intorno al mezzo cm e anche meno. in sezione dovrebbero essere all'incirca delle "U" rovesciate, dove la parte superiore della "U" è applicata al muro.
Ho pensato di crearmi degli stampi con le forme volute, ma che ci colo dentro? gesso? come lo tratto perchè resista in esterno?
alternativa: trovare un materiale da plasmare a piacimento e che indurisca. tipo argilla, ma non ho la possibilità di cuocerla. potrei usarla comunque dopo che si è essicata, ma come posso trattarla affinchè resista all'esterno?
un materiale sostitutivo quale può essere?
materiale plasmabile da esterno
- °°Giacomo°°
-
epossidico
inchnos, girovagando ho visto cose del genere http://www.bellearti.it/product/2339/Si ... rigida.asp
o hai qualcosa in particolare da consigliare?
giacomo, certo. E' il modo più pratico, ma è cosa usare per farlo a terra che mi sto chiedendo
o hai qualcosa in particolare da consigliare?
giacomo, certo. E' il modo più pratico, ma è cosa usare per farlo a terra che mi sto chiedendo
ciao per la resina ti consiglio ortoftalica costa molto meno credo che il procedimento sia uguale, ma potresti usare materiali come il forex o il policarbonato o il crilex anche quelle pellicole che vendono nei brico per fasre il lfinto vetro alle cornici a giorno lo vendono a metraggio, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
-
epossidico