ricerca schema elettrico

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
michelino

ricerca schema elettrico

Messaggio da michelino »

buon giono a tutto il forum,sono nei guai a causa della lavatrice Zanussi mod a815500 prod n 9137648 f n 880200010 che ad un tratto,dopo ever iniziato a caricare l'acqua per il lavaggio,non ha più voluto saperne di funzionare,per cui ho dovuto scaricarla aprendo il tappo del filtro.Ho verificato col tester il contatto dello sportello e va bene,ho controllato gli avvolgimenti del motore e tutto è ok,ma essa non vuole saperne di funzionare sembra completamente morta.La mia domanda è questa,dove posso trovare lo schema elettrico per poter seguire il circuito e se non sono in commercio,può qualche anima buona del forum che si in possesso di uno schema anche se non della stessa marca ma che mi servirebbe come traccia per la ricerca inviarmi una e-mail ? Grazie infinitamente a tutti e resto in fiduciosa attesa saluti michele. :(
allex

Messaggio da allex »

Ma la lavatrice non funziona o proprio non si accende?
Tutti i nodi vengono al pettine!
michelino

ricerca schema elettrico

Messaggio da michelino »

guarda sembra proprio morta,si accende solo la spia dell'alimentazione
allex

Messaggio da allex »

Potrebbe benissimo essere il condensatore o le spazzole.
Tutti i nodi vengono al pettine!
michelino

ricerca schema elettrico

Messaggio da michelino »

allex ti ringrazio della pronta risposta,e ti posso dire che il condensatore l'ho già verificato,ad ogni modo ora esco dal forum perchè devo andare al lavoro,ci sentiamo più avanti,grazie michelino
angelo42

Messaggio da angelo42 »

Hai controllato il pressostato
CIAO A TUTTI
michelino

ricerca schema elettrico

Messaggio da michelino »

complimenti era proprio il pressostato,ho scovolato con una astina e cotone i tubetti,rimontato tutto e adesso è tutto a posto,grazie michelino :lol:
Rispondi