La pubblicità della Sprite

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

isex
Moderator Senior

La pubblicità della Sprite

Messaggio da isex »

Avete visto la nuova pubblicità della Sprite ?? Tutti accaldati per una partita di pallacanestro, uno di loro, dopo aver bevuto la bibita si lancia di schiena per terra e ..... magia, il campo si trasforma in acqua ed il tizio finisce in piscina ....

Oggi c'ho voluto provato pure io .... Mi sono scassato tutto quanto ... Che doooooloooooooreeeeeee !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
allex

Messaggio da allex »

nn
Ultima modifica di allex il dom 21 giu 2009 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
Tutti i nodi vengono al pettine!
ulysse

Messaggio da ulysse »

secondo me' non avevi bevuto la sprite ma.....birra :D :D :D
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

AVETE RAGIONE !!! Era birra .... ECCO PERCHE' !!! Domani prendo una Sprite, mi assicuro che sia quella nella bottiglietta in PET da 50 cl e poi ci riprovo !!! Vi farò sapere .... Nel frattempo curo i lividi ....

:lol: :lol: :lol:
Think Safe! Work Safe!
°°Giacomo°°

Messaggio da °°Giacomo°° »

azz... e io che volevo provare la pobblicità Vodafone... una bella secchiata di vernice addosso ai passani e poi: "E tu di che colore sei?" :lol: :lol: :lol:
ulysse

Messaggio da ulysse »

.....maaaaa vi siete chiesti chi ha pulito ...dopo ?
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

°°Giacomo°° ha scritto:azz... e io che volevo provare la pobblicità Vodafone... una bella secchiata di vernice addosso ai passani e poi: "E tu di che colore sei?" :lol: :lol: :lol:
Oggi non ho avuto tempo ma domani cassa di sprite e un barattolo di vernice giallo canarino .... Voglio provare !!

:D :D
Think Safe! Work Safe!
johnnyecla

Messaggio da johnnyecla »

secondo me se ti bei anche una red-bull ti levi ogni dubbio di riuscita dell'esperimento.... facci sapere dove ti ricoverano in ortopedia che veniamo a trovarti. AHAHAHAHAHAHA
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Io provai a lanciarmi dall'ultimo piano col cucchiaino per "rubare"un po' di gelato,ma l'elastico era troppo lungo e mi ci sono spiaccicato dentro!!!La cosa però è servita,da allora non mi fido più della pubblicità!Prima che sia troppo tardi,fallo anche tu.Ciao Pino
allex

Messaggio da allex »

**
Ultima modifica di allex il dom 21 giu 2009 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

cancellate questi messaggi !!!
sono offensivi e fuori da ogni bon ton di qualunque forum !!
vi stà bene un ammonizione ad entrambi !!
FINITELA !! .... E VERGOGNATEVI !!
Think Safe! Work Safe!
allex

Messaggio da allex »

NN
Ultima modifica di allex il sab 20 giu 2009 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

allex ha scritto:Isex....non è che hai qualche problemino di digestione anche tu? :o
Vergognatevi lo dici poi a qualcun altro...oppure me lo dici di persona. 8)
Stiamo solo scherzando....almeno per quanto mi riguarda.
Lo scherzo è bello finché dura poco ... Siete OT entrambi, vi insultate ...... cosa credi che dovrei scrivere ?? Non sono il moderatore di questo specifico forum ma lo sono comunque di un altro ed intervengo come tale.
Think Safe! Work Safe!
allex

Messaggio da allex »

**
Ultima modifica di allex il dom 21 giu 2009 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
johnnyecla

Messaggio da johnnyecla »

ragazzi, e' assurdo che debba intervenire un moderatore per calmare gli animi. questo e' assurdo. lo dico prima didover reagire. siamo qua, in un forum abbastanza tranquillo, abbiamo creato questo spazio per ridere e scherzare un po' con tutti voi.... vi prego non esagerate. perche' poi qualcuno si lamenta se gli arrivano gli ALERT o se viene addirittura bannato. io, da moderatore, purtroppo riesco a essere poco presente sul forum ma i litigi o gli insultimi vengono comunicati. si porta pazienza ma fino a un certo limite. quindi ritorniamo sui passi dell'inizio post e ridiamoci sopra. chiederei a M.DANIELE e ALLEX nelle limite del possibile di togliere i messaggi qui sopra poco consoni o educativi. altrimenti saro' costretto a toglierli io. dimostrate un po' di quel che ci vuole e aiutateci a mantenere questo sito ricco di informazioni per moltissima gente (anche non iscritta) nei parametri del buon senso. cordialmente. johnny.
Rispondi