La pubblicità della Sprite

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

allex

Messaggio da allex »

**
Ultima modifica di allex il dom 21 giu 2009 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
Tutti i nodi vengono al pettine!
johnnyecla

Messaggio da johnnyecla »

perfetto. segno che il capitano ha colpito prima del sottoscritto.... ciao ciao e buona serata.

p.s. mi raccomando, aiutateci anche voi e collaborareremo bene insieme. se c'e' dell'astio tra voi non e' giusto "sporcare" questo sito. cordialmente.
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

allex ha scritto:Poi mi spieghi dove hai visto gli insulti...papà :!:
Ora basta....
allex e m.daniele
Ho già detto più volte che non sono ammessi OT di questo genere...
se non siete capaci di comportarvi nel modo richiesto in questo forum siete invitati ad andare ad insultarvi da un'altra parte.
Grazie
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

A TUTTI MA SOPRATUTTO A LUCIANO CHIEDO SCUSA X ESSERMI LASCIATO COINVOLGERE DA ALLEX IN QUESTO GIOCO :cry:
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
johnnyecla

Messaggio da johnnyecla »

ringrazio i due "contendenti" per aver (spero) capito qual'e' lo scopo del forum e del sito stesso. sperando di non dover piu' intervenire in tal senso vi auguro buona giornata a tutti. ciao johnny.
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

IO A ALLEX GLIE L'HO DETTO, BASTA CHE NON MI STUZZICHI POI X QUEL CHE MI RIQUARDA NON CI SONO PROBLEMI ;)
PERò SE LUI RICOMINCIA CON IL GIOCO SOLITO DEI MESSAGGI IN PRIVATO CATTIVI, ALLORA MI PRENDONO I NERVI E GLI RISPONDO X LE RIME :evil:
SPERO DI NON AVERE OFFESO NESSUNO E SE LO FATTO PERDONATEMI MA NON ERA LA MIA INTENZIONE :) CIAO E GRAZIE.
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
Rispondi