spigolo davanzale esterno
spigolo davanzale esterno
ho lo spigolo nello scialbo del davanzale esterno che in alcuni punti rotto e lo vorrei ripristinare. Ma con che cosa? Forse una squadretta, oppure solo malta cementizia? Oppure c'è un prodotto più specifico che dia più garanzie di durata nel tempo?
Grazie ciao
Grazie ciao
ichnos ha scritto:ciao se sapessi cos'è uno scialbo di un davanzale magarippotrei darti una mano di che materiale e fatto uno scialbo? ciao
ciao ichnos, in effetti hai ragione tu, non sono stato molto chiaro.
Allora la soglia esterna della finestra è in mattoni, mentre la facciata è scialbata. Per cui io vedo i mattoni più circa due cm. di scialbo della facciata: è proprio questo che in alcuni punti e rovinato, causa le botte che prende dalla persiana quando mi dimentico di fermarla e ci sbatte.
Il sistema di una squadretta potrebbe andar bene!? Ma come ce la fisso?
Oppure ripristinare lo spigolo con cemento?
iCiao
ciao adesso è tutto chiaro, se il distacco non è troppo grande piou provvedere con premiscelato. per mettere il paraspigoòo in latta devi prima eliminare una larte di " scialbo" fissare il paraspigolo con un po di cemento o colla per piatrelle e poi rintonacare, esisrte in commercio per il premisc. un aggrappente che forse ti facilita il compito. ciao
AJO' CHE CE LA FAI
-
cosimocs
-
cosimocs