Ciao, mi chiamo Gianni, sono un artigiano (non specifico per evitare eventuali conflitti d'interesse) sono arrivato sul forum per caso, cercando notizie per riparare la mia lavastoviglie.
Ho letto qua e la ho aperto l'elettrodomestico e al momento ho risolto il problema (c'è stata una perdita che ha fatto intervenire l'acquablok)
Vi ringrazio per le informazioni che ho potuto trovare, spero in futuro di poter essere d'aiuto anch'io, anche se purtroppo non ho molto tempo da dedicare ad internet.
giobibo - Un saluto e grazie
- Capitan Farloc
- Site Admin
Re: giobibo - Un saluto e grazie
Ciao Gianni, quì non ci sono "interessi" se non quello condiviso da tutti per il faidategiobibo ha scritto:...sono un artigiano (non specifico per evitare eventuali conflitti d'interesse)...
Se vorrai essere ancora dei nostri, sarai il benvenuto, se non hai tempo, non sentirti in obbligo... Il fatto che ti sia fermato per presentarti e ringraziare è già, almeno per quanto mi riguarda, una ricompensa del lavoro che abbiamo fatto.giobibo ha scritto:...spero in futuro di poter essere d'aiuto anch'io, anche se purtroppo non ho molto tempo da dedicare ad internet...