giobibo - Un saluto e grazie

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
giobibo

giobibo - Un saluto e grazie

Messaggio da giobibo »

Ciao, mi chiamo Gianni, sono un artigiano (non specifico per evitare eventuali conflitti d'interesse) sono arrivato sul forum per caso, cercando notizie per riparare la mia lavastoviglie.
Ho letto qua e la ho aperto l'elettrodomestico e al momento ho risolto il problema (c'è stata una perdita che ha fatto intervenire l'acquablok)
Vi ringrazio per le informazioni che ho potuto trovare, spero in futuro di poter essere d'aiuto anch'io, anche se purtroppo non ho molto tempo da dedicare ad internet.
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

benvenuto,l'importante è che quel poco tempo,lo dividi con noi!Pino
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Gianni............
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
ciao, livio
Capitan Farloc
Site Admin

Re: giobibo - Un saluto e grazie

Messaggio da Capitan Farloc »

giobibo ha scritto:...sono un artigiano (non specifico per evitare eventuali conflitti d'interesse)...
Ciao Gianni, quì non ci sono "interessi" se non quello condiviso da tutti per il faidate :D quindi... nessun conflitto.
giobibo ha scritto:...spero in futuro di poter essere d'aiuto anch'io, anche se purtroppo non ho molto tempo da dedicare ad internet...
Se vorrai essere ancora dei nostri, sarai il benvenuto, se non hai tempo, non sentirti in obbligo... Il fatto che ti sia fermato per presentarti e ringraziare è già, almeno per quanto mi riguarda, una ricompensa del lavoro che abbiamo fatto.
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto :)
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi