Lavatrice Indesit che non annulla il programma

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
miciaOrleans

Lavatrice Indesit che non annulla il programma

Messaggio da miciaOrleans »

Ho una lavatrice INDESIT modello WIA 9 che da un po' di tempo non mi annulla più il programma di lavaggio impostato.
Normalemente, una volta finito il programma, il selettore deve essere messo manualmente sulla posizione di OFF e dopo qualche secondo il programma è annullato (tre led si accendono contemporaneamente e poi si spengono).
Sfortunatamente il programma non viene più annullato e quando la lavatrice viene riavviata il programma non è quello realmente impostato ma il precedente (che avevo impostato per errore). Il problema non sarebbe troppo importante se il programma effettivamente eseguito fosse quello ecologico, ince si tratta di uno dei più lunghi :(

C'è qualcuno che sa come resettare questo modello di lavatrice ?

Ho già provato tutto quello che c'e' sul manuale utente (poco) ma senza risultato.
Se c'è un modo per resettare la lavatrice a basso livello sicuramente deve essere documentato in qualche manuale tecnico...

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare

Silvia
briko

Re: Lavatrice Indesit che non annulla il programma

Messaggio da briko »

miciaOrleans ha scritto: Sfortunatamente il programma non viene più annullato e quando la lavatrice viene riavviata il programma non è quello realmente impostato ma il precedente (che avevo impostato per errore). Il problema non sarebbe troppo importante se il programma effettivamente eseguito fosse quello ecologico, ince si tratta di uno dei più lunghi :(
C'è qualcuno che sa come resettare questo modello di lavatrice ?
Ho già provato tutto quello che c'e' sul manuale utente (poco) ma senza risultato.
Se c'è un modo per resettare la lavatrice a basso livello sicuramente deve essere documentato in qualche manuale tecnico...
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare

Silvia
Ciao Silvia,

domanda da incompetente...ma hai provato a staccare la spina per 15-30min.?

Enriko
Rispondi