Quale provvedimento adottereste se un utente...importuno .... continuasse a tempestarvi di MP volgari ed ingiuriosi, nonostante non gli abbiate mai risposto se non per invitarlo esplicitamente ad astenersi :
Infatti non ho mai risposto ma, la cosa va avanti da circa due mesi: saltuariamente ne ho aperto qualcuno ed il contenuto era sempre offensivo ed ingiurioso.
Grande personalità anche quella di....nascondersi....dietro un monitor....
no anche quelle del tuo interlocutore,per intenderci le email che ti ha spedito quella persona, a meno che tu non cancelli il nick name di chi te le ha spedite,lasciando a libera interpretazione degli altri utenti del forum, allex poi fai tu
Io ho qualche dubbio dettato da ignoranza ma, se tu sei così sicuro, significa che in qualche modo sei documentato....spero non sia solo per sentito dire
Comunque potrei tranquillamente tentare di offuscare il mittente.
allex, dagli l'ultimo avviso di smetterla, così dimostri di essere superiore,
se poi però continua... almeno non potrà negare di essere andato a cercarsela
allex,la posta elettronica e' equiparata alla posta normale,con le stesse regolamentazioni,come ti ripeto pubblicale ma cancella il nome del mittente,lo so perche' in un altro forum di altre argomentazioni,lo fanno cancellando appunto il nome dell'utente che le invia,proprio per evitare casini al livello legale