Beh, diciamo che questo topic potrebbe già essere sufficiente come avviso ma, credo che una persona anche solo mediocremente intelligente, capirebbe da sola le cose da poter scrivere o meno e soprattutto quando smetterla....o no?°°Giacomo°° ha scritto:allex, dagli l'ultimo avviso di smetterla, così dimostri di essere superiore,
se poi però continua... almeno non potrà negare di essere andato a cercarsela
Consiglio
Tutti i nodi vengono al pettine!
- °°Giacomo°°
esatto, una persona intelligente NON inizia nemmeno a mandare messaggi con insultiallex ha scritto:Beh, diciamo che questo topic potrebbe già essere sufficiente come avviso ma, credo che una persona anche solo mediocremente intelligente, capirebbe da sola le cose da poter scrivere o meno e soprattutto quando smetterla....o no?°°Giacomo°° ha scritto:allex, dagli l'ultimo avviso di smetterla, così dimostri di essere superiore,
se poi però continua... almeno non potrà negare di essere andato a cercarsela
Comunque, giusto per farvi una idea, questo - come vedete anche dalla data - è l'ultimo
parte del contenuto cancellato da donatella
parte del contenuto cancellato da donatella
Ultima modifica di allex il lun 06 lug 2009 8:39 pm, modificato 3 volte in totale.
- °°Giacomo°°
-
cosimocs
Ti posso consigliare di scaricare gratis Mozilla thunderbird
che ha un ottimo gestore di posta indesiderata, inoltre se vuoi
puoi denunciare il molestatore alla Polizia delle Comunicazioni
raccogliendo quante più prove possibili, magari entrando
nelle proprietà del messaggio per vedere da dove è
partito il messaggio in quanto i provider devono tenere
traccia delle connessioni e degli ip assegnati, se la cosa
dura da molto e lo puoi dimostrare vedrai che lo beccano
ed oltre all'azione penale ti puoi costituire parte civile
e chiedere i danni morali - materiali - esistenziali ecc.
naturalmente con un buon avvocato.
Speriamo che legga questo post e si renda conto che quello
che sta facendo è un vero e proprio reato.
che ha un ottimo gestore di posta indesiderata, inoltre se vuoi
puoi denunciare il molestatore alla Polizia delle Comunicazioni
raccogliendo quante più prove possibili, magari entrando
nelle proprietà del messaggio per vedere da dove è
partito il messaggio in quanto i provider devono tenere
traccia delle connessioni e degli ip assegnati, se la cosa
dura da molto e lo puoi dimostrare vedrai che lo beccano
ed oltre all'azione penale ti puoi costituire parte civile
e chiedere i danni morali - materiali - esistenziali ecc.
naturalmente con un buon avvocato.
Speriamo che legga questo post e si renda conto che quello
che sta facendo è un vero e proprio reato.
Hai pefettamente ragione ma, determinati individui, entrano nei forum solo - o principalmente - per seminare zizzania e rompere le scatole senza dare apporto alcuno al motivo essenziale della esistenza del forum.giehas ha scritto:comunque ragazzi e' veramente triste vedere certe cose in un forum come questo,fatto di persone che cercano di aiutarsi fra di loro,io penso che e' veramente un peccato,che si scada cosi' in basso
La maggior parte di noi ha avuto da ridire o polemizzare su determinati argomenti ma, è sempre stata una parentesi, una eccezione a quello che è effettivamente l'utilità del forum: ci sono invece pochi che pur apportando scarsamente contributi (ma non è un delitto) si permettono di molestare gli altri utenti.
Ultima modifica di allex il lun 06 lug 2009 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho appena terminato di leggere un link...interessante :roll:giuseppef ha scritto:Ma una bella denuncia?Mi sembra che si chiami stalking,dovrebbero aver fatto una legge da poco tempo,immagino che siano ansiosi di applicarla!Tanto per saperne di più digita stalking su google e ti chiarirai le idee.Ciao Pino
-
cosimocs
-
cosimocs
- isex
- Moderator Senior
A parte che personalmente ritengo fastidioso un carattere superiore al 12, Mozilla thunderbird non funziona con i messaggi privati presenti nel forum.cosimocs ha scritto:Ti posso consigliare di scaricare gratis Mozilla thunderbird
che ha un ottimo gestore di posta indesiderata
Ti consiglio di stamparli ad uno ad uno e recarti presso un posto di Polizia ed effettuare una denuncia chiedendo i danni. Se un giorno quella persona ti farà pena puoi ritirarla. Devi però considerare una cosa:
chi non ha peccato scagli la prima pietra. Lo hai istigato ??
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!