Ciao a tutti,
purtroppo anch'io ho lo stesso problema.
Il lavaggio chimico è stato fatto circa 9 mesi fa e poi tutto è andato sempre bene.
Da un paio di giorni invece l'acqua calda quasi non scende nemmeno piu', mentre la fredda, come per l'utente che ha aperto il topic, scende tranquillamente e sempre con la stessa intensità di pressione da tutti i rubinetti.
Il mio bagno è proprio tra l'altro comunicante con la cucina, diviso solo da una parete, quindi l'acqua non deve fare molta strada e i rubinetti centrali sono sotto il lavello della cucina, ma dal miscelatore della vasca ad esempio il getto d'acqua è praticamente inesistente...
La settimana scorsa ha avuto un accenno di questo guasto e picchettando piano sui tubetti portanti dell'acqua calda che dal boiler arrivano al miscelatore della cucina, il problema si è risolto (probabilmente ho smosso il calcare che magari intoppava il passaggio corretto del flusso dell'acqua) ma adesso il boiler non parte nemmeno piu' con questo sistema.
Inutile dire che l'idraulico è stato chiamato ieri ma non ha tempo ancora per almeno un paio di giorni....
Che fare?
Tra l'altro in questi giorni fa un freddo cane, mannaggia, proprio adesso doveva intopparsi?