formato mvm come aprirlo???
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
formato mvm come aprirlo???
Vorrei fare delle raccolte di mie foto con effetti speciali e musica di sottofondo ma per ora a parte aner preso un virus(bagle)poi eliminato ho trovato in emule un paio di programmi carini ma quando salvo il tutto me lo mette in fortmato mvm quindi io chiedo.....devo cercare altri programmi,o come apro questo formato dato il mio pc non sa come fare e neanche andando nel sito che mi consigliava windows mi ha aiutato.Qualcuno sa come fare???
Denny
- °°Giacomo°°
- °°Giacomo°°
movie maker è di windows, dovresti averlo già installato.
vai su start -> tutti i programmi ... dovrebbe essere tra gli ultimi dell'elenco
mvm non ho idea,
movie maker salva in .wmv (windows media video) che è l'estensione per quello che lui chiama "progetto",
poi puoi decidere te come trasformare il filmato (.avi .dvx o altri) utilizzando un software apposito per la conversione,
io ho usato tempo fa RAD video tools (gratuito) ma credo che googolando ne troverai altri
vai su start -> tutti i programmi ... dovrebbe essere tra gli ultimi dell'elenco
mvm non ho idea,
movie maker salva in .wmv (windows media video) che è l'estensione per quello che lui chiama "progetto",
poi puoi decidere te come trasformare il filmato (.avi .dvx o altri) utilizzando un software apposito per la conversione,
io ho usato tempo fa RAD video tools (gratuito) ma credo che googolando ne troverai altri