chiave bluetooth
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
-
ulysse
chiave bluetooth
ciao a tutti, ho una chiave bluetooth della bluesoleil pagata una manciata di euro solo che ora il periodo di valutazione e' finito e mi chiede di reinstallare il software o di comperare la licenza esistono altri sistemi e so' che esistono di farla funzionare ugualmente ? ho gia' provato con il sito ma il periodo di valutazione e' 15 giorni ...ho provato con un sistema trovato in internet ma...peggio che mai mi ha inchiodato il modem e ho dovuto reinstallarlo ....se qualcuno di voi ha gia' avuto esperienze in merito la chiave e' ba 710 o cosi' c'e scritto sul disco di istallazione,grazie a tutti
ciao
ciao
-
ulysse
-
ulysse
no non mi sono spiegato bene ,il mio telefonino lo uso anche come lettore mp3 e come macchina fotografica e quindi per poer controllare il telefonino con il pc ci sono 3 strade , con il bluetooh ,con il cavetto o levando la memoria aggiuntiva,siccome il cavo non ce l'ho e la memoria aggiuntiva e' scomoda da levare il bluetooh e' la strada piu' semplice
- isex
- Moderator Senior
Blusoleil al sito http://www.bluesoleil.com è una compagnia che vende un software corredato di una chiavetta USB Bluetooth. Da quello che leggo sul sito, hai due possibilità.
1) Se ti piace il programma, paghi l'aggiornamento.
2) Disinstalli Bluesoleil e rimetti i driver nativi di windows XP per utilizzare la chiavetta bluetooth.
Quello che puoi provare è scaricare la nuova versione dal sito
http://www.bluesoleil.com/download/inde ... ne-headset
Dovrebbe essere Shareware per download inferiori ai 5 Mb.
1) Se ti piace il programma, paghi l'aggiornamento.
2) Disinstalli Bluesoleil e rimetti i driver nativi di windows XP per utilizzare la chiavetta bluetooth.
Quello che puoi provare è scaricare la nuova versione dal sito
http://www.bluesoleil.com/download/inde ... ne-headset
Dovrebbe essere Shareware per download inferiori ai 5 Mb.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
-
ulysse
- isex
- Moderator Senior
Dopo aver disinstallato Bluesoleil ......
Vai su Start -- Impostazioni -- Pannello di controllo -- Sistema -- Hardware --- Gestione periferiche. Dovresti trovare un punto interrogativo o al limite RADIO BLUETOOTH. Entra dentro e pulsante destro disinstalla.
Poi premi F5.
Se dovesse non funzionare bisogna forzare l'aggiornamento dei driver con quelli vecchi e sperare che bluesoleil non li abbia cambiati altrimenti bisogna mettere quelli vecchi a mano.
Vai su Start -- Impostazioni -- Pannello di controllo -- Sistema -- Hardware --- Gestione periferiche. Dovresti trovare un punto interrogativo o al limite RADIO BLUETOOTH. Entra dentro e pulsante destro disinstalla.
Poi premi F5.
Se dovesse non funzionare bisogna forzare l'aggiornamento dei driver con quelli vecchi e sperare che bluesoleil non li abbia cambiati altrimenti bisogna mettere quelli vecchi a mano.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!