Messaggi privati disabilitati

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
roby
Contatta:

Messaggi privati disabilitati

Messaggio da roby »

ho un messaggio privato e non riesco a leggerlo poiché sono stati disabilitati dall'amministratore; e' successo qualcosa durante la mia assenza?
ciao
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Ti aggiorno io perchè ho il tuo stesso problema. Dopo un battibecco tra due utenti del forum che si mandavano messaggi privati con offese reciproche, l'amministratore ha deciso di chiudere a tempo indeterminato gli MP. Tutto qui.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

roby ha scritto:ho un messaggio privato e non riesco a leggerlo poiché sono stati disabilitati dall'amministratore; e' successo qualcosa durante la mia assenza?
ciao
di questo io sono in buona parte responsabile :oops: sono molto dispiaciuto e mi vergogno per questo..non so cos'altro aggiungere.
Mi dispiace veramente e spero con il tempo di riuscire a riconquistare la vostra stima :oops:
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
allex

Messaggio da allex »

isex ha scritto: che si mandavano messaggi privati con offese reciproche,
...come fai ad esserne certo......?
Li hai forse letti?
Ultima modifica di allex il mar 21 lug 2009 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutti i nodi vengono al pettine!
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Vabbe', ho capito la situazione, mi dispiaceva soltanto non poter rispondere.
Ciaoo
Rispondi