piatto doccia crepato

Se avete un problema di idraulica questo è il posto giusto per cercare una soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
magamagò

piatto doccia crepato

Messaggio da magamagò »

ciao sono al mio primo topic.
Ho acquistato casa nuova tre anni fa, dopo un paio d'anni, mi son accorta che nel piatto doccia quadrata Pozzi Ginori, si è formata una crepa che parte da uno degli angoli. Questa crepa si è allungata fino a una decina di cm. :o
Per fortuna non perde acqua. Quale può essere la causa? Il venditore non ne vuole sapere di sostituirlo, in quanto afferma che è stato causato da me.
grazie per qualsiasi suggerimento
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao la filatura potrebbe avere due spiegazioni, una è che forse era già filato in modo impercettibile e con le dilatazioni e evanzata fino allo stao attuale, la seconda meno plausibile e che montandola ha preso qualche botta, ecc ecc.non saprei altro ciao
AJO' CHE CE LA FAI
rgb

Messaggio da rgb »

Ciao magamagò,
ho avuto anch'io lo stesso problema due anni fa, il mio piatto era Dolomiti (assorbito in seguito dalla Ideal standard) aveva una crepa che partiva dall'angolo per circa 30 cm. Il bagno era stato installato dieci anni prima n.d.r.
Ho cercato sul Web l'indirizzo della Dolomiti che mi ha dirottato alla Ideal, ho spiegato loro il problema. Dopo un mese sono stato contattato dall'ispettore che è venuto a casa per constatare il danno.
Hanno chiesto un preventivo complessivo della spesa (muratore+idraulico)
che ho loro inviato celermente; essendo troppo alto mi hanno spedito un loro tecnico che in mezza giornata ha cambiato doccia e piastrelle.
La mia spesa è stata una telefonata,un fax ed il caffè offerto al tecnico.
Ora non so se la Pozzi-Ginori sia anche lei dell'Ideal oppure se tratta i suoi clienti allo stesso modo.
Provare non costa niente, insistere da parte tua è un dovere.
Un saluto
rgb
Rispondi