QUALCUNO.....è in grado di spiegarmi il senso?

Caro Allex, lascia perdere,I dubbi (in merito alla integrità morale) e le contraddizioni si susseguono
Provo a spiegertelo...
Quello che mi sembra strano e che dici di aver capito, e poi ripresenti la domanda come se non ti avessi risposto affatto.allex ha scritto:...Il dilemma risiede nel fatto che, come tu hai puntualizzato, non puoi entrare nel merito dei MP perchè non li puoi leggere e, qualsiasi prova non sarebbe efficace a dimostrarne la veridicità: come fai allora a discriminare l'autenticità delle lamentele?...
Non mi interessa affatto sapere se le lamentele sono vere o no."può revocare" vuol dire che ne ha tecnicamente la facoltà, ma non l'obbligo, è a sua discrezione.
Non credi che potrei dire la stessa cosa...?Quello che mi sembra strano e che dici di aver capito, e poi ripresenti la domanda come se non ti avessi risposto affatto.
Ho saputo che lo strumento "Messaggi Privati" era utilizzato in modo improprio
Come dire ...NENTI VISTI E NENTI SACCIU.....Non voglio sapere di chi è la colpa non è una cosa che mi riguarda e personalmente non mi interessa minimamente.
Si, infatti sei diventato monotono nelle tue risposte evasive.E... mi sembrava di aver già detto in un altra discussione...
NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO!
NO.allex ha scritto:Non credi che potrei dire la stessa cosa...?Quello che mi sembra strano e che dici di aver capito, e poi ripresenti la domanda come se non ti avessi risposto affatto.
SI.allex ha scritto:Ho saputo che lo strumento "Messaggi Privati" era utilizzato in modo improprio![]()
quindi hai penalizzato tutti......
NO, ma tanto è inutile che continuo a spiegartelo.allex ha scritto:Come dire ...NENTI VISTI E NENTI SACCIU.....Non voglio sapere di chi è la colpa non è una cosa che mi riguarda e personalmente non mi interessa minimamente.
Bene... allora cercherò di essere meno "evasivo"...allex ha scritto:Si, infatti sei diventato monotono nelle tue risposte evasive.E... mi sembrava di aver già detto in un altra discussione...
NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO!
Io sono disposto a farlo e per dimostrare a voi ma soprattutto a allex parto con l'ammettere di avere modificato volutamente il messaggio privato che ho messo nell'altra discussione.donatella ha scritto:Sò che non è facile ritrovare lo spirito per tornare ad essere quelli di qualche tempo fà, ma credo con la buona volontà e un pò di tempo ci si possa riuscire.
Ve lo chiedo per favore ragazzi, ci mettiamo una pietra sopra e proviamo.
Un abbraccio, donatella
M.daniele ha scritto:(spero con punizioni leggere)