mia madre senza prima consultarmi ha convocato un "imbianchino" perché voleva rifare il salotto e l'ingresso (che son comunicanti e hanno la stessa tappezzeria, 80 mq di parete circa in tutto). Il tizio le è stato raccomandato da un conoscente, che le ha pure spiegato che è bravissimo perché addirittura un artista (laureato all'Accademia Belle arti
Tutta baldanzosa ha organizzato la cosa e mi ha pure detto ( a cose decise) il totale del preventivo...A me sembra fuori dal mondo, ma siccome io mi do il bianco fai da me, ovviamente non faccio testo..
Voi avete idea di dove trovare una sorta di tabella dei costi..?
il tizio le ha detto che così risparmia rispetto a mettere una buona tappezzeria... io non sono così convinta, anche se è ovvio, ci son delle tappezzerie costosissime...
vorrei farmi un'idea di quanto costa almeno in percentuale in più sto benedetto stucco (che poi ho cercato qualche immagine in rete....è vero che resta lucido??? signur, chissà se glielo ha detto!!!)
per capire se il tizio si fa pagare effettivamente il lavoraccio che ci va, o il fatto di essere un imbianchino "laureato"..... :roll: