Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Forse ho risolto. Ho ritrovato un vecchio appunto preso da una rivista.
Seleziono l'intervalllo (Es. A2:A20) quindi da Inserisci-->nome>>definisci aggiundo l'intervallo. Poi selezione la cella dove deve apparire il menu e da Dati>>Convalida , ecc.
WinXP Sp3 + Ubuntu 9.10 / Phenom II X3 720 / Asus M4a785td-v evo / Ati Radeon X1600 Pro / Ram 2x1 Gb.
quello che hai trovato nella rivista è la procedura per fare il menù a tendina, io purtroppo non ho la versione 2000 mi pare di avere una versione 2003 da qualche parte e non ricordo come sia tutta la procedura, al massimo ti mando il file nuovamente con il menù che contiene un centinaio di dati, fammi sapere.
Eccoci ancora, ho provato nella versione 2003 che non credo sia molto diversa dalla 2000, prova questi passaggi e avremo la conferma:
menù inserisci - nome
dal menù che ti appare in basso trovi'l'intervallo, aumentalo a tuo piacere.
spero di averti aiutato a risolvere.
Grazie lillo68. Per ora ho inserito 16 clienti e fuziona bene.
Il prossimo mese ne dovrò sicuramente aggiungerne degli altri e potrò verificare meglio.
Ciao
WinXP Sp3 + Ubuntu 9.10 / Phenom II X3 720 / Asus M4a785td-v evo / Ati Radeon X1600 Pro / Ram 2x1 Gb.