Eliminare la Sezione Virtual Cafè
Eliminare la Sezione Virtual Cafè
Visto lo scopo di questo Forum
Viste le continue "discussioni"
Vista la perfetta inutilità di questa sezione
Volete Voi eliminare questa sezione ?
Viste le continue "discussioni"
Vista la perfetta inutilità di questa sezione
Volete Voi eliminare questa sezione ?
A mio parere il tuo esordio sul forum non è stato impeccabile, anzi tutt'altro: ci sono utenti che si conoscono da oltre due anni (cioè da quando è stato creato il forum) e credo che non saranno tanto contenti di sentire considerazioni e proposte del genere avanzate da un novellino.
Tra le tue considerazioni manca la più significativa: se avessero pensato nel tuo stesso modo avrebbero già provveduto alla chiusura.
Ci sono strumenti alternativi per ovviare a questi intermezzi.
E come disse qualcuno: ognuno mantenga la propria posizione all'interno del forum.
Rettifico: ci sono utenti che si conoscono sin da prima della creazione di questo forum perchè iscritti ad altri forum.
Tra le tue considerazioni manca la più significativa: se avessero pensato nel tuo stesso modo avrebbero già provveduto alla chiusura.
Ci sono strumenti alternativi per ovviare a questi intermezzi.
E come disse qualcuno: ognuno mantenga la propria posizione all'interno del forum.
Rettifico: ci sono utenti che si conoscono sin da prima della creazione di questo forum perchè iscritti ad altri forum.
Ultima modifica di allex il lun 27 lug 2009 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutti i nodi vengono al pettine!
??
cancellare e perchè, io seguo in maniera discerta tutta la vicenda, ho fatto il mio intervento, e credo che il dialogo aiuti a crescere e che anche in quasti casi ci sia da trarre qualcosa, mi associo a livio@, è stato detto tutto, adesso ognuno deve fare un esame e trarre le sue conclusioni personali ed attendere che i toni riprendano il loro normale corso.
virtual cafè si o no, decisamente sì.... non mi piace pensare di non poter esprimere le mie opinioni giuste o sbagliate, e di non poter condividere pensieri o momenti non strettamente collegati alle attività del fai da te.
come ho già detto la nave è pronta con le vele gonfie, il cap. è al timone, l'equaipaggio e sulla nave, molliamo le ancore e riprendiamo il viaggio, ciao
virtual cafè si o no, decisamente sì.... non mi piace pensare di non poter esprimere le mie opinioni giuste o sbagliate, e di non poter condividere pensieri o momenti non strettamente collegati alle attività del fai da te.
come ho già detto la nave è pronta con le vele gonfie, il cap. è al timone, l'equaipaggio e sulla nave, molliamo le ancore e riprendiamo il viaggio, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Bravo, concordo ......e senza assecondare il consiglio fai finta di niente: non sempre è fattibile!giuseppef ha scritto:Direi proprio di no,i problemi vanno risolti,non aggirati,altrimenti prima o poi te li ritrovi pari pari(se non peggiori)da un'altra parte!!Ciao a tutti Pino
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
FireMax