Eliminare la Sezione Virtual Cafè

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi

Vuoi Eliminare questa Sezione ?

Sondaggio concluso il ven 31 lug 2009 5:26 pm

Si
5
38%
No
8
62%

Voti totali: 13

pippos

Eliminare la Sezione Virtual Cafè

Messaggio da pippos »

Visto lo scopo di questo Forum
Viste le continue "discussioni"
Vista la perfetta inutilità di questa sezione
Volete Voi eliminare questa sezione ?
allex

Messaggio da allex »

Ma non ti sembra prematura una richiesta del genere considerato da quanto tempo sei iscritto?
Ancora non conosci 1/10 del forum.
Anche una Ferrari ha i suoi difetti.
Tutti i nodi vengono al pettine!
pippos

Messaggio da pippos »

Si è vero che sono iscritto da poco ma vi seguo
da molto e le mie considerazioni non credo possano
essere confutate ........ specialmente da te ..... :) :D
allex

Messaggio da allex »

A mio parere il tuo esordio sul forum non è stato impeccabile, anzi tutt'altro: ci sono utenti che si conoscono da oltre due anni (cioè da quando è stato creato il forum) e credo che non saranno tanto contenti di sentire considerazioni e proposte del genere avanzate da un novellino.
Tra le tue considerazioni manca la più significativa: se avessero pensato nel tuo stesso modo avrebbero già provveduto alla chiusura.
Ci sono strumenti alternativi per ovviare a questi intermezzi.
E come disse qualcuno: ognuno mantenga la propria posizione all'interno del forum.
Rettifico: ci sono utenti che si conoscono sin da prima della creazione di questo forum perchè iscritti ad altri forum.
Ultima modifica di allex il lun 27 lug 2009 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto: ognuno mantenga la propria posizione all'interno del forum.
Improntata a quello che è lo spirito del forum: stima,amicizia ed affetto!
Ops, domanda banale, ma da dove è nata quest'idea di cancellare?????
**sondaggio bocciato e...che non se ne riparli!!!!!!!**
ciao, livio
ichnos

Messaggio da ichnos »

?? :shock: :? :o cancellare e perchè, io seguo in maniera discerta tutta la vicenda, ho fatto il mio intervento, e credo che il dialogo aiuti a crescere e che anche in quasti casi ci sia da trarre qualcosa, mi associo a livio@, è stato detto tutto, adesso ognuno deve fare un esame e trarre le sue conclusioni personali ed attendere che i toni riprendano il loro normale corso.
virtual cafè si o no, decisamente sì.... non mi piace pensare di non poter esprimere le mie opinioni giuste o sbagliate, e di non poter condividere pensieri o momenti non strettamente collegati alle attività del fai da te.
come ho già detto la nave è pronta con le vele gonfie, il cap. è al timone, l'equaipaggio e sulla nave, molliamo le ancore e riprendiamo il viaggio, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Direi proprio di no,i problemi vanno risolti,non aggirati,altrimenti prima o poi te li ritrovi pari pari(se non peggiori)da un'altra parte!!Ciao a tutti Pino
allex

Messaggio da allex »

giuseppef ha scritto:Direi proprio di no,i problemi vanno risolti,non aggirati,altrimenti prima o poi te li ritrovi pari pari(se non peggiori)da un'altra parte!!Ciao a tutti Pino
Bravo, concordo ......e senza assecondare il consiglio fai finta di niente: non sempre è fattibile!
FireMax

Messaggio da FireMax »

personalmente, sono iscritto da poco, ma ho visto parecchie "incomprensioni" tra forumisti... questa sezione la lascerei, anche se son + prepenso, nel caso avessi problemi con qualcuno, a risolverli "privatamente"...
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

Assolutamente NO. Anzi se qualche utente postasse qualche barzelletta sarebbe pure più divertente.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Rispondi