msg e topic cancellati

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
allex

msg e topic cancellati

Messaggio da allex »

Ma come mai vi state dando tanta pena a cancellare non solo messaggi, ma anche topic interi? Sembrerebbe inspiegabile .... 8)
Io (e sicuramente non solo) invece una idea me la sarei fatta...già da parecchio.
Tutti i nodi vengono al pettine!
allex

Messaggio da allex »

per esempio uno degli ultimi aperti da johnnyecla...è sparito (o almeno io non riesco a trovarlo più)... :?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Il topic in questione aveva una risposta da perte tua ritenuta offensiva ed una risposta di m.daniele ugualmente ritenuta offensiva.
Il topic è stato cancellato per intero perchè cancellare le singole risposte non avrebbe a mio avviso, interrotto questa catena di botte e risposte.
Questa è l'ultima volta che mi giustifico per un atto che è nel mio pieno diritto di fare.
Questo forum è aperto a tutti gli argomenti che possono interessare e/o divertire, tutto ciò che invece è ritenuto sterile polemica viene eliminato.
allex

Messaggio da allex »

Cap. non te la prendere.
Capisco che il nostro rapporto è oramai alle strette (così ho voluto che fosse) ma non tutte le mie richieste presentano sfondo polemico (anche se involontarimente appaiono tali).
Effettivamente la mia limitata concezione della tua sapiente gestione mi induce a determinate domande.
Se non ti senti obbligato, rinuncia pure a quelle che per me sono risposte, per te invece giustificazioni.
allex

Messaggio da allex »

allex ha scritto:(così ho voluto che fosse)
...considerato il tuo comportamento!
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

...... quasi quasi ha ragione pippos :(
Rispondi