Mi consigliate un aspirapolvere?
Moderatore: dalmos
era sicuramente un errore di progettazione,aveva le aperture x l'espulsione dell'aria troppo piccole,erano fessurine!quindi l'aria uscendo provocava l'effetto fischietto!era proprio insopportabile!se acquistassi un aspirapolvere ora guarderei anche questo sulla base della mia esperienza personale!
LASCIA IL SEGNO
-
malcomix89
ritornando alla domanda iniziale: secondo me ed io ce l'ho tutt'ora il folletto ultima generazione.... qualità prezzo=prezzo esorbitante per una aspirapolvere comune e poi ribadisco che il folletto non è vero che aspira bene. si è silenzioso ma vi assicuro che nonostante i loro ben 3 filtri tra cui uno hepa anti-allergico spara nell'aria una quantità non indifferente di polvere che si può catturare e vedere mettendo un panno sottilissimo di microfibra(tipo il panno cattura toner), molto sottile all'uscita dell'aria dell'aspirapolvere. si noterà in modo spaventoso la quantità di polvere emessa nell'aria e che noi ci assorbiamo nei polmoni..
e poi...
una turbina che le dimensioni sono proprio ridicole
e un sistema di aspirazione che secondo me chi l'ha inventato ci devono dare una ventina di anni di carcere...
è possibile che non basta che la turbina deve aspirare la polvere da terra e succhiarla verso su ma la deve far trapassare nel sacchetto "speciale" della folletto che è situato sopra la turbina(cosa ridicola e poco funzionale) per poi farla filtrare per altri 2 filtri(insufficienti).
concludo dicendo che siccome mia moglie l'ha acquistata quando io ero a lavoro, se la acquistava in mia presenza io il rappresentante lo buttavo a calci nel sedere fuori da casa mia..
è una vergognia.. non comprate folletto
sono veri e propri bidoni
solo la marca gli è rimasta.
prendete miele o similari.. sono di ottimissima qualità costruttiva
o per i più lussuosi vi consiglio il kirbi ma costa un occhio della testa..
e poi...
una turbina che le dimensioni sono proprio ridicole
e un sistema di aspirazione che secondo me chi l'ha inventato ci devono dare una ventina di anni di carcere...
è possibile che non basta che la turbina deve aspirare la polvere da terra e succhiarla verso su ma la deve far trapassare nel sacchetto "speciale" della folletto che è situato sopra la turbina(cosa ridicola e poco funzionale) per poi farla filtrare per altri 2 filtri(insufficienti).
concludo dicendo che siccome mia moglie l'ha acquistata quando io ero a lavoro, se la acquistava in mia presenza io il rappresentante lo buttavo a calci nel sedere fuori da casa mia..
è una vergognia.. non comprate folletto
sono veri e propri bidoni
solo la marca gli è rimasta.
prendete miele o similari.. sono di ottimissima qualità costruttiva
o per i più lussuosi vi consiglio il kirbi ma costa un occhio della testa..