frigorifero spesso non parte il motore in automatico

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
marina221067

frigorifero spesso non parte il motore in automatico

Messaggio da marina221067 »

solamente se lo spengo riparte immaginate la mattina come stà
allex

Messaggio da allex »

Marina, ciaoPerdonami ma non sei stata molto chiara.
Io interpreto così: se spegni il frigo e lo riaccendi parte il compressore (che fa raffreddare il frigo).
Una volta raggiunta la temperatura o comunque quando il compressore stacca, non riparte più finchè non lo spegni/riaccendi un'altra volta?
Tutti i nodi vengono al pettine!
marina221067

allex ha scritto:Marina, ciaoPerdonami ma non sei stata molto chiara.
Io interpreto così: se spegni il frigo e lo riaccendi parte il compressore (che fa raffreddare il frigo).
Una volta raggiunta la temperatura o comunque quando il compressore stacca, non riparte più finchè non lo spegni/riaccendi un'altra volta?
praticamente parte anhe per diverse volte e poi non riparte e quando faccio la procedura che ti dicevo prima riparte
allex

Messaggio da allex »

E' un frigo nuovo che tu pensi sia difettoso o è il frigo che hai da parecchio e sta manifestando questo inconveniente solo ora?
FireMax

Messaggio da FireMax »

marina221067 ha scritto:
allex ha scritto:Marina, ciaoPerdonami ma non sei stata molto chiara.
praticamente parte anhe per diverse volte e poi non riparte e quando faccio la procedura che ti dicevo prima riparte
...mmm... termostato andato??
allex

Messaggio da allex »

Hai aperto un altro topic uguale ma con descrizione diversa... ;)
Cancellalo se ti è possibile. :)
marina221067

allex ha scritto:E' un frigo nuovo che tu pensi sia difettoso o è il frigo che hai da parecchio e sta manifestando questo inconveniente solo ora?
a circa sette anni e non mi ha dato mai problemi
Rispondi