Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
Ancora un problemino con Mozzilla:
succede che non riesco più ad entrare sul forum. Difatti mi chiede di fare il login però poi non me lo accetta, dicendomi dati errati. Ho provato anche a fare una nuova registrazione, però mi avverte che i miei dati sono già nel data base del sito. Ho provato anche a cambiare nome ma non posso cambiare l'indirizzo e-mail che naturalmente risulta già presente.
L'unica soluzione è rientrare nel sito da IE e allora va tutto bene.
cosimocs ha scritto:probabilmente con IE hai memorizzato il nome utente e la
password, quando provi con mozilla controlla che non sia
attivato il tasto [Maiusc]
niente da fare, il tasto non è attivato ma non c'è proprio verso di fare il login e neanche una nuova registrazione.
Vorrà dire che continuerò ad usare IE.
Ciao Giovanni
prova andare sotto le opzioni e verificare che accetti i Cookies, sotto la voce privacy.
Poi potresti controllare sotto la voce sicurezza, sempre in opzioni, se ti ha salvato le psw.
Fammi sapere
Massimo59 ha scritto:Ciao Giovanni
prova andare sotto le opzioni e verificare che accetti i Cookies, sotto la voce privacy.
Poi potresti controllare sotto la voce sicurezza, sempre in opzioni, se ti ha salvato le psw.
Fammi sapere
ho controllato in opzioni la voce sicurezza. Però mi si apre una finestra vuota e non capicso come devo fare per vedere se mi ha salvato le psw.
Ciao Giovanni
Sotto la voce sicurezza, c'è la voce password e un pulsante su cui cliccare per vedere le psw salvate.
Se ti apre una finestra bianca senza nulla vuol dire che la psw non è salvata.
ciao