ciao visti gli eventi che ultimamente logorano glli animi vorrei chiedere, a cosimo ad allex, a chi ha scelto di non partecipare più, di tenerci in contatto per mail se siete d'accordo fatemi sapere ciao
allex ha scritto:Aspetta, mi hai dato per spacciato?
Sono ancora tra voi ......ho ancora parecchio lavoro da sbrigare, finchè me lo permettono...
non credo per molto ancora...
come ho gia scritto sopra la mia mail la trovate nel profilo e nei miei messaggi, per qualche giorno la lascio li a disposizione, dopodichè la tolgo da visibile
Penso che l'aver chiuso i MP è stato il peggior provvedimento adottato sino ad ora....e l'avevo detto: tutti siamo stati penalizzati per l'inc.....
Lasciamo stare, altrimenti si riaprono le danze.
Vedrai che non mancherà l'occasione per risentirci (intendo i dimissionari) ma sicuramente non più per dare il proprio contributo...
Ultima modifica di allex il ven 07 ago 2009 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Penso che cosimocs si sia risentito abbastanza da non entrare nel forum per ora: magari nei prossimi giorni farà ....un giro in incognito e leggerà il topic.
allex ha scritto:Penso che cosimocs si sia risentito abbastanza da non entrare nel forum per ora: magari nei prossimi giorni farà ....un giro in incognito e leggerà il topic.
speriamo bene.
nel frattempo che scrivo con voi sto visitando il sito di axminster atrezzature ed utensili, tempo fa ho fatto un lavoro ad un amico che mi regalato dei morsetti da falegname perticolari apeena li becco nel sito lo posto cosi li vedete