Passa a Tim ... Vodafone .... 3 ... Wind

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
isex
Moderator Senior

Passa a Tim ... Vodafone .... 3 ... Wind

Messaggio da isex »

Ho un contratto Vodafone e mi sono deciso solo adesso a fare comunque un passo verso la ricaricabile. Mi sono chiesto perchè pagare tutti quei soldi di contributo statale ?? Lo so ... sono arrivato tardi ..... ma fino ad adesso me ne sono fregato ....
Stavo pensando inoltre di passare ad un altro operatore Io NON invio SMS (mi stufo a scriverli).
Faccio chiamate a clienti di tutti gli operatori .... durano meno di 2 minuti .....
Chiamo per un paio di ore solo il numero di mia moglie .....
TIM, Vodafone, 3, Wind, Poste italiane, Rovagnati ??

.... cosa mi consigliate ??
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Anche io ho un contratto da oltre 10 anni,anche se con TIM. Lo trovo piu' utile di una ricaricabile che ha il brutto vizio di avere credito insufficiente sempre nei momenti piu' inopportuni,e che comunque ti costringe a verificare di frequente il tuo credito residuo.Ci possono essere situazioni poi nelle quali non è possibile effettuare la ricarica(vedi villeggiatura in paesini privi di punti vendita) o anche il dover fare piu' telefonate per emergenza di notte con poco credito a disposizione con il rischio di non poter piu' continuare il dialogo.Per non parlare di eventuali telefonate all'estero che "asciugano"in pochi minuti il credito.Pertanto,a mio avviso,è si un contratto con costi leggermente piu' alti,ma è una comodità ed una sicurezza in piu'.E come tutte le comodità ,si pagano.
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
sauro caminati
Contatta:

Messaggio da sauro caminati »

passa a postemobile 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta..........puoi ricaricare tramite post pay e tramite postamat
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao, il contratto costa di pù perchè c'è il la tassa di concessione,ma le telefonate costano meno rispetto ad una ricaricabile, mi pare di ricordare che cè di mezzo una questione di secondi la chiamata col contratto dura 60" quella a ricar, meno ( mi sembra) ma anche che la chiamata col contratto quando chiudi viene conteggiata in secondi e quella a ricar, a minuti cioè se chiami per 40 secondi ti viene comteggiato 1 minuto, chiedi e verifica quanto sopra scritto, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi