chi lo ha detto.....

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

Rispondi
allex

chi lo ha detto.....

Messaggio da allex »

La cancellazione dei messaggi non è consentita.
come hai fatto con ixa.....? :?
Tutti i nodi vengono al pettine!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Allora la sua richiesta è stata accettata.
Ora non è più consentito.
allex

Messaggio da allex »

Tanto per non smentirsi......

Immagine
allex

Messaggio da allex »

Come dire....un decreto milleproroghe.... :D
ti vedo bene in politica come presidente del CONsIGLIO.
allex

Messaggio da allex »

Capitan Farloc ha scritto:Allora la sua richiesta è stata accettata.
Ed a chi apparterebbe la mente illustre che ha partorito questa modifica?
Giusto per celebrare il nec plus ultra della obiettività (ma direi che ci sono pochi dubbi)...
Capitan Farloc
Site Admin

allex ha scritto:
Capitan Farloc ha scritto:Allora la sua richiesta è stata accettata.
Ed a chi apparterebbe la mente illustre che ha partorito questa modifica?
Giusto per celebrare il nec plus ultra della obiettività (ma direi che ci sono pochi dubbi)...
Perchè invece di continuare a fare domande...
Non cominci a rispondere a tutte le richieste di chiarimento delle accuse interminabili e false che hai lanciato in passato?
Per quale ragione dovrei risponderti quando TU NON HAI MAI RISPOSTO A TUTTE LE MIE RICHIESTE DI CHIARIMENTO CHE TI HO FATTO?
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... ic.php?t=5
allex

Messaggio da allex »

Da questo momento applico anche il no comment nei tuoi confronti, finchè non ripristini i MP: non lo considerare un ricatto o una estorsione o qualsiasa altra cosa insana ecciti i tuoi neuroni.
Solo che anche molti altri hanno contestato questa tua presa di posizione a dir poco dispotica, degna di un regime dittatorial/fascista e, siccome diversamente io credo nella forza della democrazia.....sarebbe bene ti adeguassi al detto vox populi vox dei.
Capitan Farloc
Site Admin

allex ha scritto:Da questo momento applico anche il no comment nei tuoi confronti...
A dire il vero oi "no comment" lo hai sempre applicato, visto che alle mie richieste di chiarimento sulle tue accuse non hai mai risposto in modo chiaro ma hai sempre sorvolato
allex ha scritto:...finchè non ripristini i MP: non lo considerare un ricatto o una estorsione...
Prima rispondi a TUTTE le domande che ti ho fatto... poi casomai cominciamo a dialogare.
allex ha scritto:Solo che anche molti altri hanno contestato questa tua presa di posizione a dir poco dispotica, degna di un regime dittatorial/fascista e, siccome diversamente io credo nella forza della democrazia.....sarebbe bene ti adeguassi al detto vox populi vox dei.
Allora mettiamola così... visto che non ho la possibilità di verificare cosa gli utenti si mandano tramite i MP e TU hai in tutti i modi cercato di convincermi (senza portarmi nulla di concreto a supporto delle tue tesi) che io ho la responsabilità di questo.
Bene... allora facciamo che mi hai convinto! Ho eliminato i MP così, su questo sarai daccordo con me, visto che nessuno mi paga per assumermi le responsabilità che TU mi vuoi addebitare... ho la certezza che nessuno potrà fare a mia insaputa qualcosa di illegale e che questa responsabilità quindi possa ricadere su di me.
Ora... se tu vuoi che io ripristini i MP... trovami una norma o una legge che mi dica che io non sono responsabile di ciò che gli utenti si scambiano mediante i MP ed io li attiverò... altrimenti... chi me lo fa fare? :D
Rispondi